1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida Homebrew launcher con SteelHax

Discussione in 'Guide 3DS' iniziata da iostream, 21 Ago 2017.

1. Robert0

Robert0 Livello 2

Iscritto:
    30 Lug 2017
    Like ricevuti:
    5
    Si scusami mi sono espresso male io, comunque dici che provvederanno per migliorarli oppure no?

2. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.617
    Sì, smealum ha detto che lo sta già facendo

A Robert0 piace questo elemento.
  3. wolverin128

wolverin128 Livello 2

Iscritto:
    23 Mag 2017
    Like ricevuti:
    1
    ora funziona Homebrew launcher con SteelHax su old 2ds 11.5 smea a aggiustato i payloads

4. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.617
    Funzionava anche prima, solo che era instabile

5. ppppppppppppppp

ppppppppppppppp Livello 1

Iscritto:
    8 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    Scusatemi per il mio nickname pessimo...
    Ma ho dovuto iscrivermi velocemente a questo sito per dirvi il mio problema con steelhax,
    ormai non c'è l'ha faccio più e sto letteralmente impazzendo, ho sostituito più volte il save di steel dive e ho anche sostituito più volte steelhax, continua ad apparirmi la schermata "Si è verificato un errore che ha provato la chiusura del software. La console verrà riavviata." Non è giusto fino a ad un mese fa mi funzionava perfettamente, ora non potrò più continuare a giocare ai miei videogiochi preferiti del gameboy advance grazie a mGBA ed è davvero un peccato, si i salvataggi si possono riutilizzare sull'emulatore per PC Visualboyadvance ma io preferivo giocarci in portatilita'…. sono davvero triste spero che voi mi possiate aiutare.

Ultima modifica: 27 Nov 2018
Sto caricando...

Condividi questa Pagina