1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida HOMEBREW LAUNCHER SU 5.5.2! (WIIU)

Discussione in 'Guide WiiU' iniziata da Guglio, 6 Ago 2017.

1. gaingi

gaingi Livello 21

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    254
    Se hai già uno user con NNID puoi andare a vedere se hai il gioco dott. kawashima gratis.
    Poi per giocare ti crei un nuovo user con il tuo NNID (comunque se non giochi online non è che ti serve) .
    La Wii U può avere 12 users.
    Oppure resetti etc.

2. krob

krob Livello 2

Iscritto:
    31 Gen 2018
    Like ricevuti:
    4
    Ho preparato La SD con la formattazione fat 32 e i custer a 64k e ci ho messo dentro le applicazioni della guida.

Ma prima di iniziare come faccioa verificare che la console mi legga correttamente questa SD?

3. gaingi

gaingi Livello 21

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    254
    Sai che non ci ho mai pensato.
    Io facevo partire il browser con 5.5.1, però adesso è più complicato.
    Prova a mettere un file jpg nella root e poi farlo aprire dal canale foto della vWii, però pure questo non è sicuro al 100%.
    Fatti venire un idea e condividila. Può essere di aiuto.

For Wii U, SD Cards can be used for saving a picture of your Mii and QR Code patterns for your Mii, but not as an external storage device for Wii U software. SD Cards can, however, be used in Wii mode to save data for Wii games. This data is managed through the Data Management feature in Wii mode. SD cards are also used to transfer data from Wii to Wii U.

4. andrea1977

andrea1977 Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, dopo aver fatto la modifica, cambiato dns,caricato giochi tutto funziona benissimo, pero' mi rileva aggiornamento di sistema e l'icona download ha una x rossa se ci clicco mi dice errore.E' normale questo perche' ho cambiato i dns e prima della modifica aveva la versione 5.5.2e.Ora devo bloccare i server nintendo via router oppure posso lasciare tutto cosi e continuare a giocare online?

5. krob

krob Livello 2

Iscritto:
    31 Gen 2018
    Like ricevuti:
    4
    Ho modificato ieri sempre con la 5.5.2 E e anche io ho la stessa icona che lampeggia. credo sia per via della modifica dns.

6. StandardBus

StandardBus Staff Alan Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.298
    è già tutto a posto e gli aggiornamenti sono bloccati se stai utilizzando il DNS.

7. gaingi

gaingi Livello 21

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    254
    Hai trovato la maniera di verificare la SD prima della modifica?
    Ne parlavi in un post precedente ma poi non hai scritto che hai fatto.

8. feelgood

feelgood Livello 1

Iscritto:
    28 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto: ho scaricato Just Dance 2015 con Wii U usb Helper. Installato correttamente nella mia Wii U. Al momento del lancio, mi chiede di fare l'aggiornamento oltre che del gioco (fatto altre volte con altri giochi senza problemi) anche della console. Al momento ho una versione 5.5.2. E. Se aggiorno rischio di perdere gli altri giochi installati nella console? Grazie.

9. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    814
    con Wii U usb Helper scarica anche l'aggiornamento e il dlc e l'installi con wup installer

10. feelgood

feelgood Livello 1

Iscritto:
    28 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0
    in realtà l'ho già fatto! quando ho selezionato Just dance mi è comparso il solito pèop up che notifica di aggiornamenti e li ho aggiunti al download. Ma poi al momento del lancio dal game pad, mi compare appunto questo messaggio "è necessario aggiornare il gioco ma prima saranno scaricati gli aggiornamenti per la console" E io ovviamente nego il consenso, ma non mi fa giocare

Sto caricando...

Condividi questa Pagina