1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

i giochi non partono.

Discussione in 'Discussione generale Wii' iniziata da saiojitsu, 17 Gen 2020.

1. saiojitsu

saiojitsu Livello 1

Iscritto:
    17 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti. Ho una wii modificata da anni che ho riesumato. Utilizzavo wiiflow, ho rimesso i giochi su un nuovo Hdd (2 Tb della toshiba, nuovo) e i giochi li vede ma quando li avvio schermata nera e nulla più.
    Ho pensato ci fosse qualcosa da aggiornare per cui ho provato pimp my wii, ma nulla è cambiato.
    Ho pensato al loader vecchio (anche se ho fatto partire sia giochi nuovi, tipo just dance 2019, che mario kart che è vecchio) e ho aggiornato all'ultimo wiiflow (ora chiamato wiiflow lite). NULLA.
    Infine ho provato anche usbloader ma stessa cosa: vedo tutto i giochi, provo a farli partire e nisba.
    Avete idee?
    se volete mando il file syscheck, dato che quello non lo capisco.

2. aspirina

aspirina Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.220
    Posta il SysCheck e vediamo

3. saiojitsu

saiojitsu Livello 1

Iscritto:
    17 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Dopo che ho fatto il Syscheck, come faccio a postarlo? dove lo trovo? sull'sd?

4. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.220
    su sd trovi un filc .csv, lo apri con un editor di testo e fai copia incolla del contenuto qui

5. saiojitsu

saiojitsu Livello 1

Iscritto:
    17 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Eccolo qui. Vi ringrazio per l'aiuto, anche perchè non so proprio più cosa fare.

File Allegati:

6. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.220
    Direi che hdd ha problemi di compatibilità.
    Potresti provare a cambiare tipo di formattazione ?
    Ora com'è ?

7. saiojitsu

saiojitsu Livello 1

Iscritto:
    17 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Adesso sto utilizzando un toshiba 2 tb usb 3.0 nuovo. E' stato diviso in 100 gb formattato per i file wbfs e il restante per film. Avrei provato anche con una chiavetta (che però non è nulla di che) e fa la stessa cosa: i giochi si vedono, vanno per avviarsi ma poi schermata nera. Però mi sorge anche a me il dubbio, perchè l'avevo lasciato anni fa che funzionava e ora non è che abbia cambiato qualcosa. Quindi dal syscheck non si nota nulla?

Risolto, era l'USB che nonostante in entrambi i casi leggono i giochi poi per farli avviare riesce solo da una porta. Cosa molto strana.

8. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.220
    Magari ha problemi di alimentazione.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina