1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Il sistema usato dai controller Wii è stato denunciato!

Discussione in 'News Wii' iniziata da iostream, 4 Set 2017.

1. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.617
    wiibrevetto.jpg

Recentemente (circa 5 giorni fa) una giuria a Dallas ha fatto pagare a Nintendo 10 milioni di dollari (8,5 milioni di euro circa) per la violazione del brevetto del sensore di movimenti dell'azienda iLife, che a quanto pare veniva usato anche sui controller Wii Remote.

Sempre la stessa giuria ha scoperto che alcuni giochi e software delle console Wii e WiiU usano codice (anche se più che codice si tratta di algoritmo) per rilevare i movimenti di una persona.

Ovviamente Nintendo ha replicato dicendo che non ha in alcun modo violato brevetti di iLife:
    In realtà questo non è iniziato da poco, iLife aveva presentato già quattro anni fa una causa di violazione brevettuale di 144 milioni di dollari (circa 120 milioni di euro) per il loro sistema di tracciamento dei movimenti.
    iLife è un'azienda che monitora i neonati per prevenire la "Sindrome della morte infantile" e le cadute degli anziani (seriamente, non sto scherzando). Anche se la stessa azienda ha affermato che le loro tecnologie potrebbero essere usate per altri scopi (come il controller wii), a patto che l'azienda che lo usi dia 4$ per unità venduta.

A zoomx e Marty piace questo messaggio.
  2. Guglio

Guglio Staff ıllıllı Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    L'immagine mi ricorda qualcosa ahaha

A Marty e iostream piace questo messaggio.
  3. MODD3R

MODD3R Ospite

4. RingRow

RingRow Livello 2

Iscritto:
    24 Mag 2017
    Like ricevuti:
    3
    io ora sto iniziando Trials And Tribulations (ovviamente finendo i due precedenti) e lo adoro. Non vedo l'ora di iniziare Apollo Justice

Ultima modifica: 5 Set 2017
  5. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.617
    Io ho appena iniziato Trials and Tribulations (e ho finito Justice for All e quello normale)

6. RingRow

RingRow Livello 2

Iscritto:
    24 Mag 2017
    Like ricevuti:
    3
    Bello, vero? Soprattutto il primo caso, quello con Mia. L'ultimo caso del primo gioco (non quello extra) è stato, secondo me, il più bello. ora ho appena finito di installare una patch italiana di Dual Destines

7. Guglio

Guglio Staff ıllıllı Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Ehm ehm, fuori OT raga ahaha

A XxtarixX piace questo elemento.
  8. RingRow

RingRow Livello 2

Iscritto:
    24 Mag 2017
    Like ricevuti:
    3
    Infatti servirebbe un OT solo per PW hahaha

Comunque quelli di iLife sono passati da 144 miloni a soli 10 !!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina