1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Il team TX avverte che il FW 8.0 potrebbe briccare le Switch con autorcm

Discussione in 'News Switch' iniziata da davevil, 15 Apr 2019.

1. davevil

davevil Livello 5

Iscritto:
    27 Mag 2018
    Like ricevuti:
    30

Sembra che la cosa sia confermata anche da SciresM ...anche se viene da chiedersi come hanno avuto queste info.

2. RedHunter

RedHunter Livello 9

Iscritto:
    23 Apr 2018
    Like ricevuti:
    61
    In realtà già con il 7.0.1 ci sono problemi con autorcm, ho appena aggiornato l'emunand al 7.0.1 e con autorcm non si avvia più e a quanto pare non sono l'unico con questo problema.

Mi sa che mi tocca mandare in pensione la graffetta e prendere un jig come si deve.

3. ulaula

ulaula Livello 9

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    94
    Vabè faremo senza autorcm, con Atmosphere, Hekate e Kosmos, la console si può riavviare senza partire dal Via, per cui.

4. tommy64

tommy64 Livello 1

Iscritto:
    4 Mag 2016
    Like ricevuti:
    2
    Si può aggiornare la console ho non funziona più niente se si aggiorna e poi si deve aspettare che rifacciano la nuova mod ??

5. DarkSora91

DarkSora91 Livello 5

Iscritto:
    29 Apr 2017
    Like ricevuti:
    3
    ma nel senso che si brikka quando da aggiornata si vuole riattivare l'autorcm? oppure se si aggiorna la console con l'autorcm?

6. ulaula

ulaula Livello 9

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    94
    Cito un twitt di sciresm
    Also, a big warning: If you are on a unit which has the RCM bug (fusee gelee) patched, and start playing with Atmosphere using Deja Vu: *do not install AutoRCM*. This will brick your unit, and you will need to use hardware to fix corrupted the BOOT0 partition.

7. Fukurou

Fukurou Livello 4

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    17
    Usando molto FTP mi sono protetto con 90DNS + Incognito + Autorcm disattivato.

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  8. ulaula

ulaula Livello 9

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    94
    Da quello che sto leggendo il problema è perchi ha le console patchate per l'avvio con rcm e quindi devono usare dejavu per fare partire un cwf

A Fukurou piace questo elemento.
  9. Stefano89

Stefano89 Livello 7

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    49
    Quindi questo dejavu sarebbe un nuovo exploit per le console patchate che fino ad ora non potevano avviare codice non autorizzato ?

10. Pinoshine

Pinoshine Livello 8

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    18
    scusate come' possibile? se autorcm simula il jig inserito non è la stessa cosa usando il jig?

11. jolly1991

jolly1991 www.hitechricambi.com

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    167
    No, la funzione AutoRCM corrompe parzialmente una partizione d'avvio (Boot0) costringendo la console ad andare in RCM. Non simula semplicemente il jig sono 2 cose differenti. Ecco qualche info in più link, buona lettura

12. Pinoshine

Pinoshine Livello 8

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    18
    Wow!! Io x comodità l’ho messo quindi mi conviene toglierlo? Rischio di corrompere il boot dello switch

13. salvo11

salvo11 Livello 1

Iscritto:
    4 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ragazzi buongiorno, per sbaglio ho aggiornato la Switch a 8.0 e non mi va più ReiNX, sapete se c’è un modo per risolvere?

14. Stefano89

Stefano89 Livello 7

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    49
    Comunque leggendo su gbatemp hanno detto che ce troppo allarmismo su sta cosa .. il brick in auto rcm vale solo per le console patchate che a quanto pare eseguendo l'exploit dejavu che deve ancora uscire e tenendo la modalità autorcm rischiano il brick .. per le console non patchate come le nostre non ce rischio brick con autorcm.

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  15. davevil

davevil Livello 5

Iscritto:
    27 Mag 2018
    Like ricevuti:
    30
    Aspetta che verrà reso compatibile

Sto caricando...

Condividi questa Pagina