1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Impossibile avviare il software. Riprova dal menu HOME.

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da _Matthew94_, 30 Set 2020.

1. _Matthew94_

_Matthew94_ Livello 1

Iscritto:
    19 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Sera a tutti, scusate se vi interpello ma non so più dove sbattere la testa. Allora, ho una switch unpatched modificata con AMS 0.14.4 e ho da poco scoperto la sinergia tra tinfoil+nut per installare i giochi direttamente dal PC (si sono abbastanza amateur del campo). Il problema? Alcuni vanno e altri mi danno il messaggio da titolo. Ho provato tutto:aggiornato sigpatches, dumpato le keys, provato ad usare awoo e goldleaf, ma nulla di fatto. Avete qualche trucchetto o impostazione che potrebbe essere sfuggita all'attenzione di un nabbo come me? Vi ringrazio

EDIT: Non so se possa aiutare, ma tipo Hades non mi funziona, così come mistery dungeon. Però ad esempio Neon Abyss, exit the gungeon e Pokémon spada si.

2. Nin64

Nin64 Livello 15

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    160
    Allora usi exfat? Se la risposta è sì devi passare a fat32
    Quelli che non si avviano devi installarli solo da awoo, devi installarli da PC seguendo questa guida https://www.reboot.ms/forum/threads...te-usb-con-awoo-installer-ns-usbloader.14434/ infatti devi usare ns usb loader

3. _Matthew94_

_Matthew94_ Livello 1

Iscritto:
    19 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Scusa se rispondo solo adesso, ma ho appena provato a installare Hades seguendo la guida che mi hai linkato (molto ben fatta devo dire), pero' purtroppo non ha risolto il problema. Mi dà il solito messaggio di errore anche in questo modo. Si, ho formattato l'SD a FAT32 parecchio tempo fa.

4. Domyx-07

Domyx-07 Livello 2

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    20
    Hai provato la modalità ripristino di switch?
    Basta che avvii la console premendo i tasti Power+volume giu+volume su, una volta che arrivi alla schermata della modalità ripristino spegni la console e riaccendi con atmosphere. L'ho usato una volta questo metodo per risolvere un problema uguale al tuo sulla console. Ti lascio questa guida:
    https://www.reboot.ms/forum/threads...giornamenti-scaricati-ma-non-installati.4933/

5. colombs95

colombs95 Livello 1

Iscritto:
    27 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    Io ho risolto in questa maniera ho eliminato tinfoil dalla home e tramite l'avvio di un software col tasto r premuto l'ho re installato

6. _Matthew94_

_Matthew94_ Livello 1

Iscritto:
    19 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Purtroppo non ha funzionato, grazie comunque. Ormai sto perdendo le speranze

Sto caricando...

Condividi questa Pagina