1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Impossibile avviare il software. Riprova dal menu HOME.

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Dharik, 11 Gen 2021.

1. Dharik

Dharik Livello 2

Iscritto:
    18 Ott 2017
    Like ricevuti:
    1
    Salve a tutti,
    Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo alcuni giochi mi danno l'errore in oggetto?
    Ho Atmosphere m.17.0|S, scheda da 256GB con velocità fino a 100MB formattata in exfat, installo i giochi con awoo installer direttamente dalla scheda sd.

Come si può risolvere? Sempre che si possa...

2. asam72

asam72 Livello 5

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    19
    Sembra il messaggio che ti appare quando fai partire in giochi in OFW e non in CFW...

3. SkyLink98

SkyLink98 Manu

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    398
    Atmosphere di per se non consente l'utilizzo di software pirata, sicuramente il problema é questo.
    Servono le sigpatches per poter avviare software installato senza dei regolari ticket

4. Dharik

Dharik Livello 2

Iscritto:
    18 Ott 2017
    Like ricevuti:
    1
    Le sigpatches le ho installare, proprio dal link che suggerisce awoo installer. Quindi quale può essere il problema?

5. SkyLink98

SkyLink98 Manu

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    398
    O sono sigpatches per una versione/payload sbagliato (probabile), oppure ciò che hai installato è corrotto.

Considera che ad ogni aggiornamento di atmosphere necessita di nuove patch, e che queste sono diverse a seconda se si utilizza Fusee Primary od Hekate.

Qui dovresti trovare le patch aggiornate per entrambi i payload, scarica solamente quelle che ti servono, non possono funzionare in contemporanea.
    https://github.com/ITotalJustice/patches/releases

Sto caricando...

Condividi questa Pagina