1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Incognito mi ha brickato nand

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da atti3208, 6 Giu 2021.

1. atti3208

atti3208 Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2020
    Like ricevuti:
    2
    Buongiorno, ieri sera purtroppo installando incognito su emunand, mi è rimasto diversi minuti in caricamento, così ho spento la console tenendo premuto Power, subito dopo non mi si accendeva la console in ofw, a quanto pare anche il backup prodinfo e corrotto perché non avevo notato che il nome e diverso: 'rodinfo.sysnand.bin.
    Morale della favola non riesco a sbrikare più la console, non avendo un backup pulito, c'è un modo in cui posso risolvere questo problema, tipo usare un programma oppure usare un backup prodinfo di un altra console?

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    287
    Non credo, comunque se é un'emunand puoi ricrearla di nuovo dal menu di Hekate e la prossima volta usa incognito di atmosphere (che non va a scrivere sulla nand quindi é più sicuro) e ogni tanto tipo una volta ogni 2-3 mesi crealo un backup della nand così eviti di perdere tutto

3. atti3208

atti3208 Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2020
    Like ricevuti:
    2
    Il problema e che anche la nand si blocca sul logo, non so come risolvere dovrei provare, o creando un prodinfo da cui poter fare restore, oppure facendo un ripristino Boot 0 però non saprei come fare senza un backup, dite che magari con un downgrade da Choi su PC potrei ripristinare anche il boot?

4. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    422
    lascia stare i tentativi, o vai a colpo sicuro oppure rischi di peggiorare la situazione!! affida la console ad uno bravo e spera che sia risolvibile

5. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.059
    Sicuro che non basti rinominare in modo corretto 'rodinfo.sysnand.bin ? Hai provato ?

6. atti3208

atti3208 Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2020
    Like ricevuti:
    2
    E roba di corruzione sd ho risolto tramite nx and manager

A gelderm e Domyx-01 piace questo messaggio.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina