1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

info generiche su switch-mod

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da tobyax, 19 Feb 2021.

1. tobyax

tobyax Livello 1

Iscritto:
    19 Feb 2021
    Like ricevuti:
    1
    Salve a tutti, dopo aver preso un Inculata su una switch usata, ho deciso di prenderla nuova, quello che peró non riesco a capire bene é se esiste un modo di modificare una switch patchata ? se si esiste solo il chip del team executer? come mai non si trova praticamente da nessuna parte, nemmeno in cina?

altra domanda se una switch viene bannata la si puo cmq usare ?

grazie a chi mi risponderá

2. asam72

asam72 Livello 9

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    67
    per la switch patchata ci vuole il chip sx che attualmente è introvabile e se riesci a trovarne qualcuno ti chiedono cifre alte per averlo...
    se la console è bannata puoi usarla per giocare normalmente tramite la modifica, ma non puoi usare i servizi online di Nintendo come e-shop e non puoi giocare online nemmeno con giochi regolarmente acquistati...
    P.S. come inizio post parlavi di una inculata... che cosa ti è successo se posso?

3. tobyax

tobyax Livello 1

Iscritto:
    19 Feb 2021
    Like ricevuti:
    1

ok, percio avevo ben capito che oltre al chip xecuter non c'era altre possibilitá.. peccato...

si mi hanno truffato tra ieri ed oggi con appunto una switch usata non patchata, pagata metá tramite bonifico e laltra metá al momento della consegna , ma non é mai stata spedita purtroppo.….

cmq per adesso grazie, gentilissimo.

4. asam72

asam72 Livello 9

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    67
    Azz... mi spiace... io la mia la presi usata (in pratica era nuova) su ebay e pagata con paypal. Presa la domenica sera e arrivata martedi mattina. Magari spendi qualche euro in più ma sei sicuro di riavere indietro i soldi in caso di tentata truffa.

5. tobyax

tobyax Livello 1

Iscritto:
    19 Feb 2021
    Like ricevuti:
    1
    no ma infatti di solito vado sempre sul sicuro.… mi ha tratto in inganno il fatto che gli andavano bene meta soldi subito e meta alla consegna..

Sto caricando...

Condividi questa Pagina