1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Info internet su switch mod

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da devilangelsoul, 10 Set 2020.

1. devilangelsoul

devilangelsoul Livello 4

Iscritto:
    16 Ago 2015
    Like ricevuti:
    2
    Salve a tutti io ho una switch moddata con sx core e con sx os, ora premettendo che è attiva la modalità stealth di sx e ho installato incognito, volevo sapere se giocando a pokemon spada
    1- potevo tener attiva la connessione
    2- se nel caso di risposta positiva, era possibile effettuare lo scaricamento delle liste dei raid su pokemon.

grazie mille in anticipo.

2. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.721
    Quando si usa la mod, soprattutto se stai usando nsp, rischi il ban dal momento in cui li hai installati. Già solo il fatto di connettere la console alla rete presenta un rischio. Meglio giocare online solo con giochi originali e con una nand pulita. Per i giochi mod puoi usare la modalità LAN play e giocare online su server specifici (a cui possono accedere anche switch non mod su alcuni giochi)

3. devilangelsoul

devilangelsoul Livello 4

Iscritto:
    16 Ago 2015
    Like ricevuti:
    2
    In molti pero mi hanno detto che con incognito e la modalità stealth si sx si va tranquilli (logicamente non parlo di giocare online) solo di attivare il wifi per cose come ftpd o tinfoil .

4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.721
    Vabbè grazie, incognito evita che tu effettivamente ti connetta online ai server Nintendo. In quel modo è possibile evitare il ban certamente, puoi usare anche la play per giocare online con altri giocatori che conoscono questo metodo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina