1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Info miglior antivirus winzoz10

Discussione in 'Sicurezza informatica' iniziata da Metro City, 3 Gen 2021.

1. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    58
    Ciao a tutti, cerco un buon virus che almeno protegga il pc dalla jungla di internet, ho provato avira, inizialmente buono ma nella versione free troppi popup, troppi messaggi non sei protetto, il pc è lento, hai lasciato il gas acceso, la gente vede la tua città anche se non è quella che dice il programma, pensavo forse perché è free, vediamo il premium, stessa solfa!!! Ho letto sul web i 10 migliori e dicevano che TotalAV era il migliore, certo meno invasivo ma pure lui incomincia a dirti che è tutto pericoloso e tutto infetto manco fossimo a racoon city :tearsofjoy::tearsofjoy:
    Voi che antivirus usate???

2. rusudanion

rusudanion Livello 2

Iscritto:
    29 Giu 2016
    Like ricevuti:
    2
    Ciao io uso quello integrato nel. Windows 10 insieme a malwarebytes. Mai un problema

3. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    58
    Sono sempre stato scettico con l'antivirus di winzoz dici che è valido? grazie della risposta

4. rusudanion

rusudanion Livello 2

Iscritto:
    29 Giu 2016
    Like ricevuti:
    2
    Certo non faccio minning di cryptovalute ma manco sto tutto il tempo sui social. Per quello che faccio va più che bene. Per ora mi sono trovato bene e a volte ho anche faticato far capire al antivirus che certi tool non sono pericolosi.

5. cillipo

cillipo Livello 1

Iscritto:
    28 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    pure io uso quello di default di windows, quando mi ritrovo davanti un merdone ed ho qualche dubbio metto il nod32
    La regola è sempre la solita, bisogna fare attenzione soprattutto con pc di lavoro o con dati importanti

6. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    58
    Ho provato TotalAV, non è del tutto free ma dopo la prova rompe più di una ragazza, ora sto provando bit difender e devo dire che per ora fa il suo lavoro, quando non lo farà cambierò.
    A suo tempo avevo usato AVG ma pure quello blocca tutto il traffico internet e se scarichi qualcosa peer to peer addio. Come si chiama? Esat nod32? Pure quello provai ma non mi piaceva molto.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina