1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Info modifica 4.5 e netflix

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da kurmar, 6 Ott 2017.

1. kurmar

kurmar Livello 1

Iscritto:
    6 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno,

ho una vecchia ps3 il primo modello del 2007 avevo fatto la modifica rogero 4.50 … ora avrei la necessità di installare netflix.….soltanto che mi chiede di aggiornare la console … credo che me la porti al 4.8.

se faccio questo aggiornamento posso fare un altro tipo di modifica, magari più recente, e poter avere modifica + netflix oppure male che vada tornare poi alla rogero 4.50?

grazie in anticipo

2. ConsoleRem

ConsoleRem www.consolerem.it

Iscritto:
    5 Feb 2015
    Like ricevuti:
    62
    Ciao no non aggiornare tramite internet altrimenti ti verrà installato l'ultimo OFW e perderai la modifica, l'unico modo per reinstallare il cfw a quel punto sarebbe tramite hardware flasher.
    Da rogero 4.50 puoi aggiornare tramite chiavetta ad un cfw 4.81 come habib o rebug, è preferibile poi tenere installato anche un software come psnpatch per accedere online riducendo rischio di ban.

3. kurmar

kurmar Livello 1

Iscritto:
    6 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0
    ok quindi come devo procedere? c'è una procedura da seguire? :astonished::grimacing:

4. Andre@XT

Andre@XT Livello 5

Iscritto:
    17 Gen 2015
    Like ricevuti:
    44
    scarica il cfw che preferisci ( quelli suggeriti da consolerem sono i migliori)

e lo inserisci nella penna usb come fosse un aggiornamento ufficiale sony (percorso: Usb:\PS3\UPDATE\PS3UPDAT.PUP)

e lanci l'aggiornamento dalle impostazioni di sistema della ps3.

PS se non lo fosse aggiorna anche multiman o qualsiasi altro programma usi per avviare le iso.

5. kurmar

kurmar Livello 1

Iscritto:
    6 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0
    ok in questo caso nn perdo la mod e posso scaricare netflix.….ma per psnpatch scarico l'ultimo?

6. _Altair_

_Altair_ Livello 7

Iscritto:
    2 Mar 2015
    Like ricevuti:
    32
    il problema è che netflix oltre che la console aggiornata richiede anche di eseguire l'accesso al psn. Io non me la sono sentita di rischiare il ban del mio account e della mia ps3 per netflix. Cercai pure una soluzione per avviarlo senza psn ma non ho mai trovato nulla di funzionante.

7. kurmar

kurmar Livello 1

Iscritto:
    6 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ma neanche con psnpatch si ovvia alla cosa?

8. Andre@XT

Andre@XT Livello 5

Iscritto:
    17 Gen 2015
    Like ricevuti:
    44
    resta sempre una buona probabilità che la tua console venga bannata.

9. _Altair_

_Altair_ Livello 7

Iscritto:
    2 Mar 2015
    Like ricevuti:
    32
    esatto, con psnpatch il log in devi farlo ugualmente e il rischio anche se magari viene ridotto rimane lo stesso. Secondo me andrebbe proprio eliminata la richiesta di connessione al psn da parte di netflix, ma non so se sia possibile.

10. kurmar

kurmar Livello 1

Iscritto:
    6 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0
    Quindi sconsiglio spassionato … conviene riachiare (% bassa di ban) o meglio nn rischiare? Che poi il ban cosa comporta?

11. _Altair_

_Altair_ Livello 7

Iscritto:
    2 Mar 2015
    Like ricevuti:
    32
    col ban ti possono bloccare l'account, la ps3 o entrambi. Ovviamente se ti bannano solo l'account puoi sempre rifarne un altro, ma perderesti per sempre i trofei ed eventuali acquisti sullo store. Alla fine io ho preferito non rischiare perchè posso sempre collegare il pc alla tv e vedere netflix da li, anche se per me sarebbe stato più comodo vederlo direttamente dalla ps3 in modo da non stare sempre a spostare il pc. Io ti consiglio di non rischiare se anche tu hai modo di vedere netflix tramite altri dispositivi.

12. kurmar

kurmar Livello 1

Iscritto:
    6 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0
    A sto punto compro il tv box.

Comunque nn gioco con la ps online … anche se mi tolgono trofei o la possibilità di giocare on line poco importa.…. mentre bloccare la ps che vuol dire?

13. _Altair_

_Altair_ Livello 7

Iscritto:
    2 Mar 2015
    Like ricevuti:
    32
    il ban della ps3 ti blocca la connessione al psn con qualsiasi account, quindi oltre a non poter giocare online se ci sono app che richiedono la connessione come neftlix (e anche youtube mi pare) queste non potranno più funzionare.

14. kurmar

kurmar Livello 1

Iscritto:
    6 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ok grazie … mentre ovviamente se aggiorno la ps al firmware che mi dicono loro tramite internet nn posso più fare modifiche giusto?

15. _Altair_

_Altair_ Livello 7

Iscritto:
    2 Mar 2015
    Like ricevuti:
    32
    giusto, come ti ha detto prima ConsoleRem non ti conviene assolutamente aggiornare tramite internet se vuoi tenerti la modifica.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina