1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Info modifica switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da buttalapasta, 1 Nov 2019.

1. buttalapasta

buttalapasta Livello 1

Iscritto:
    10 Set 2018
    Like ricevuti:
    3
    Buongiorno a tutti, ho visto che ci sono diverse modifiche per la switch nella sezione guide. Il dubbio è che non ho assolutamente idea di quale sarebbe quella compatibile per la mia console. Mi ricordo che era stato fatto una cosa per il3Ds che in base al firmware originale si veniva linkata una guida piuttosto che un altra. Qui sono un attimo spaesato. Mi è parso di capire che si può anche giocare online senza rischio ban sfruttando il lan.
    Una microsd da 128 giga è sufficiente secondo voi?
    Il firmware della mia console è 9.0.1

2. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    190
    https://www.reboot.ms/forum/threads/come-evitare-le-nintendo-switch-revisionate.9297/

A buttalapasta piace questo elemento.
  3. buttalapasta

buttalapasta Livello 1

Iscritto:
    10 Set 2018
    Like ricevuti:
    3
    Grazie mille, ho controllato e risulta revisionata. Quindi non è modificabile, oppure non si può modificare con Fusèe Gelèe ?

4. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    190
    dicono che uscirà qualcosa anche per quelle revisionate, aspettiamo.

A buttalapasta piace questo elemento.
  5. buttalapasta

buttalapasta Livello 1

Iscritto:
    10 Set 2018
    Like ricevuti:
    3
    Vai allora grazie mille gentilissimo

Buonasera, mi sono messo a cercare su internet per curiosità e ho scoperto di due modifiche (se ho capito bene) alternative alla vulnerabilità fusee gelee. Siccome la mia risulta ahimè patchata, mi sono chiesto se esistono altre modifiche e ho trovato Caffeine e Nereba. Queste tipologie di modifiche si possono fare anche se la mia switch è patchata?

6. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    190
    si, ma il firmware deve essere 4.0.1

Sto caricando...

Condividi questa Pagina