1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Info per unire due SD in una ?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Davidinox, 23 Ott 2020.

1. Davidinox

Davidinox Livello 1

Iscritto:
    23 Ott 2020
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno, ho una switch 2019 con sx, ho notato che la sd da 128 non è abbastanza capiente e vorrei cambiarla con una da 256, ovviamente inserendoci tutto il contenuto di quella da 128, ma aggiungendo anche il contenuto di un'altra sd da 64 (che sarebbe l'sd che usavo prima della modica) in modo di avere tutto in un'unica sd. E' possibile o è fantascienza? Esiste una guida a riguardo, soprattutto per chi è poco esperto ?

Grazie a tutti in anticipo

2. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.424
    fantascienza essendo giochi installati

puoi recuperare al massimo i salvataggi dei giochi installati sulla 64 giga, ma i giochi andranno reinstalallati

3. Davidinox

Davidinox Livello 1

Iscritto:
    23 Ott 2020
    Like ricevuti:
    0
    Grazie per la risposta, quindi se ho capito bene potrei passare tutto quello che è presente sulla 128 + i salvataggi dei giochi presenti sulla 64 ? Con che programmi potrei farlo ? Grazie ancora

4. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.424
    Sul passaread sd più capienti ci sono già discussioni contenenti le risposte.
    Per i salvataggi estraili con check point

A Davidinox piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina