1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Info ps3 cfw Rebug 4.82 Lite

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da Jab15, 11 Dic 2017.

1. Jab15

Jab15 Livello 1

Iscritto:
    4 Dic 2017
    Like ricevuti:
    0
    buon giorno a tutti,

Ho riacquistato una ps3 e modificata secondo la vostra guida e in seguito installato il cfw rebug 4.82 lite, installato multiman con supporto al 4.82 e fin qua tutto perfetto:grin:

Premetto che tutte le prove per ora le ho fatte da hdd interno non avendo disponibilità di un hdd esterno per ora!

Il problema nasce quando cerco di avviare i giochi da hdd interno sia in formato iso che nel classico formato a cartelle, per ora ho provato solo god of war collection e red dead redemption, nel caso di gof si avvia ma appena cerco di far partire il gioco appare schermata nera e si blocca la ps3, stessa cosa con red dead, parte ma finito il video iniziale parte il caricamento ma poi si blocca... ho provato le varie opzioni su multiman, con o senza bd inserito, ma nulla:rage:non so cosa sto sbagliando essendo da mooolto tempo fuori dal mondo delle modifiche ps3:expressionless:

I giochi li trasferisco tramite ftp senza splittarli

Potete aiutarmi?? Grazie:blush:

Ultima modifica: 11 Dic 2017
Sto caricando...

Condividi questa Pagina