1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Info su restore backup e online

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da baskabaska, 17 Gen 2020.

1. baskabaska

baskabaska Livello 4

Iscritto:
    28 Ott 2015
    Like ricevuti:
    2
    Ciao, mio figlio vuole provare a giocare online con la switch.
    La switch ha in origine il firmware 3.0.1 (bundle di super mario odyssey) ed ho installato il CFW all'ultima versione e l' autoRCM abilitato con il pacchetto Kosmos presente qui.
    Ho un acopia di backup del firmware originale e non sono mai andato online.
    I Burnt Fuses (ODM 7/6) : 4 - 0 dovrebbero corrispondere.
    Adeso il mio dubbio è su come procedere per tornare al firmware originale ed eventualmente abilitare il pegaswitch con una emunand non sporcata.
    Inoltre sono passato da una sd che inizialmente era in exfat ad una in fat32 come suggerito qui.
    Alcune domande:
    - L'autoRCM si toglie automaticamente facendo il restore della rawnand e del boot 0/1?
    - procedo formattando una sd in exfat e copiandoci dentro i file per il backup quindi da hekate ripristino tutto? (mi sembra di aver lasciato il supporto all'exfat quando avevo aggiornato con ChoixDujourNX);
    - se riesco a tornare al firmare originale mi consiglite di stare in 3.0.1 e con pegaswitch creare e caricare una emunand con firmware originale ed aggiornarlo ufficialmente per andare online;
    - oppure aggiornare all' ultimo firmare il SYS ed eventualmente con kosmos creare una emunand con CFW ; considerate che la console viene usata da un bambino;
    - ovviamnete perdo tutti i salvataggi o c'è un modo semplice per passarli alla sysnand.

Grazie a chi mi risponde.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina