1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Informazione riguardo l'Online

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da tredestin, 16 Dic 2018.

1. tredestin

tredestin Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve ragazzi, so che ci sono tanti post riguardo il ban, ma non riesco a capire effettivamente se avendo una switch con CFW ma si avvia completamente in Original (quindi anche senza l'utilizzo della microSD), e utilizzando il gioco fisico e poi giocare online è "teoricamente" giusto ?

2. aspirina

aspirina Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.184
    se hai fatto altro oltre ad avviare il cfw tracce ne restano quindi il rischio c'è

3. tredestin

tredestin Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    per altro cosa si intende? L'unica cosa che ho fatto è il backup della nand e cfw atmos per la 6.2

up

4. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    193
    tutto cio che fai crea dei log nella switch , quindi il rischio c'è sempre

5. tredestin

tredestin Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ecco a proposito di questo, vidi questo post che è al quanto vecchio https://www.reboot.ms/forum/threads/cancellare-i-log-della-switch.8751/
    e ho notato poi che nell'hackate non c'è più quella funzione, quindi ho pensato che fosse stata integrata automaticamente... ma se così non fosse perchè è stata eliminata?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina