1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Informazioni e requisiti su nuova modifica

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Elvitek, 6 Ott 2019.

1. Elvitek

Elvitek Livello 1

Iscritto:
    26 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    Salve ragazzi, volevo un po' informarmi sulla modifica in generale e se vale la pena farla nelle mie condizioni. Allora, io ho comprato lo Switch una settimana fa, il nuovo modello, garanzia di 2 anni e ultimo firmware aggiornato. Detto questo, io vorrei un tipo di modifica che innanzitutto, non intacchi la garanzia e che, se è possibile dato il firmware che monta, che si attivasse a comando e quindi non una modifica "fissa" e con il quale, non rischio il ban. Per farvi capire meglio, vorrei la modifica a comando per giocare agli emulatori o altri giochi che non hanno bisogno dell'online tra connessione obbligatoria o matchmacking e/o funzioni online così da tenerla offline e non rischiare il ban, e che quando la spengo e riaccendo, che partisse senza modifica per giocare ai giochi acquistati sia in digitale che in cartuccia per giocare online con quelli in sicurezza essendo non attiva la modifica, un po' come succede con la modifica HEN su PS3. Detto questo, esiste una modifica del genere? Se esiste, intacca la garanzia o no avendo la garanzia di 2 anni? Grazie per l'attenzione e per una possibile risposta.

2. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    217
    la tua console non è modificabile

A Elvitek piace questo elemento.
  3. Elvitek

Elvitek Livello 1

Iscritto:
    26 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ah, capisco, ma per colpa del nuovo hardware o per l'ultimo firmware?

4. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    217
    quelle fabbricate da metà 2018 in poi non sono modificabili

A Elvitek piace questo elemento.
  5. Elvitek

Elvitek Livello 1

Iscritto:
    26 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ah, ho capito. Grazie per le risposte, potete chiudere il post se è possibile.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina