1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Informazioni generali modifica

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da fanzai, 12 Gen 2021.

1. fanzai

fanzai Livello 1

Iscritto:
    11 Gen 2021
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti,

ho acquistato una PSVita qualche giorno fa ed è già stata modificata dal precedente proprietario.
    Poichè non sono assolutamente ferrato su tale tema ho bisogno del vostro supporto per capirne un pò di più.
    Credo che il firmware di base sia 3.73 downgradato a 3.65.
    Ho trovato le app Vitashell, hencore-2, modoru, enso, Vita homebrew, autoplugin ed autoplugin 2.
    Volevo capire un pò a cosa servono queste app.
    Adrenaline mi pare un emulatore (di cosa? come si caricano le rom?).
    C'è anche PKGj che è molto comoda per i giochi (quindi mi è chiaro il suo scopo).
    Inoltre è installata una SD2VITA con una microsd da 32GB: è in uso perchè se la rimuovo spariscono tutte le app della Mod... ma vi è anche inserita una SD originale Sony da 16 GB: come faccio a capire se è in uso e come sfruttarla?
    Non voglio fare cose fantascientifiche con la PSVita.
    Una sola in realtà mi interessa: vorrei inserire una micro sd da 64 gb e interscambiarla con quella da 32 a seconda dei giochi. Si può fare? Se però la inserisco al posto di quella da 32gb non viene riconosciuta: devo fare qualcosa in particolare?
    Sapete indicarmi una guida per poter giocare al primo Metal Gear solid su PSVITA (emulatore, rom).

Spero di non essere stato molto confusionario, mi scuso per la lunghezza del post.
    Vi ringrazio in anticipo per la vostra pazienza e per il sicuro aiuto.

Grazie
    Francesco

Sto caricando...

Condividi questa Pagina