Informazioni modifica XS OS switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Paride7, 6 Nov 2018.

1. Paride7

Paride7 Livello 1

Iscritto:
    4 Ott 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno, ho dei dubbi che non riesco a capire, ho la switch con XS OS, ma se per caso spengo la console si toglie la modifica, inserisco un gioco e voglio giocarci normalmente c'è il rischio di Ban? Perché tipo vorrei giocare ai pokemon online quando escono ma non so se posso dato che ho effettuato la modifica e leggo che cmq potresti essere bannato... Il secondo dubbio invece è una volta bannato posso cmq giocare con la modifica o non ti permette di fare più nulla? Vi ringrazio in anticipo chi mi aiuta

2. aspirina

aspirina Staff Livello 28 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    567
    1) si il rischio rimane perchè nella console rimante traccia di tutto quello che hai fatto.
    2) te la bannano mica attivano l'autodistruzione :joycat:. Non potrai più giocare online, accedere allo shop, scaricare aggiornamenti di sistema e di gioco, usufruire della garanzia.

A Paride7 piace questo elemento.
  3. cris2016

cris2016 Livello 11

Iscritto:
    9 Dic 2015
    Like ricevuti:
    62
    Questa mi è nuova, se ti bannano la console non puoi più usufruire della garanzia?

4. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    567
    Capitato...
    visto in una discussione qui un mesetto fa; il laboratorio nintendo ha rigettato la console e come causale c'era "il seriale corrisponde a quello di una console bannata" o qualcosa del genere.
    Il che ha una sua logica.… se hai il ban è perchè è modificata, se è modificata decade in automatico la garanzia

A Paride7, student e cris2016 piace questo elemento.
  5. Paride7

Paride7 Livello 1

Iscritto:
    4 Ott 2018
    Like ricevuti:
    0
    Grazie mille sei stato gentilissimo, vabbè però non potendo aggiornare in futuro anche con la modifica può essere che non riesci a giocare ai nuovi giochi... Un ultima cosa io ho disattivato WiFi ecc, posso aggiornare la console oppure mentre aggiorni rischi il Ban? C'è un altro modo per aggiornare scaricando il software così non usi la connessione? Perché un altra cosa che non mi è chiara, rischi il Ban anche se vai su eshop ecc o solo se giochi online?

6. cris2016

cris2016 Livello 11

Iscritto:
    9 Dic 2015
    Like ricevuti:
    62
  7. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    567
    Rischi sempre visto che si sa poco e nulla dei ban.
    Il firm può essere aggiornato anche senza connettersi.
    Anzi in teoria è meglio farlo in modo alternativo in modo da non bruciare sfuse.
    A patto di non avviare mai la console normalmente.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina