1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Informazioni su giochi installati tramite modifica switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Mastino01, 28 Nov 2020.

1. Mastino01

Mastino01 Livello 1

Iscritto:
    27 Nov 2020
    Like ricevuti:
    0
    Buona sera a tutti, spero che qualcuno mi sappia dare risposta a questa domanda.
    Ho notato che avviando la switch con il sw originale , mi ritrovo i giochi installati tramite la modifica. Posso utilizzarli, ovviamente rimanendo sempre in modalita aereo? Per paura ovviamente non ho provato má sono molto tentato, per il semplice fatto di evitare tutte le volte l'avvio da pc. Grazie a chi mi toglie questa curiosita

2. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    422
    Sembra che tu abbia avviato il CFW nella memoria di sistema, solo così i giochi vi risultano installati. Però avviandoli riceverai un messaggio di errore. Devi necessariamente aprirli con la modifica attiva.
    P.S. Andando online da memoria di sistema, d'ora in poi, darai il via al tuo ban. A meno che tu non abbia un backup della NAND originale

A loltag22 piace questo elemento.
  3. Mastino01

Mastino01 Livello 1

Iscritto:
    27 Nov 2020
    Like ricevuti:
    0
    Grazie per avermi risposto, a me non interessa andare on-line, cmq ho fatto il backup prima della modifica. Colgo l'occasione per chiederti se c'è un sistema di avvio automatico con la modifica, senza in pratica l'ausilio del PC/smartphone o dongle. Grazie

4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.763
    C'è ma dovrai installare un chip all'Interno della console (non molto costosi e relativamente semplice da installare)

Il backup lo puoi ripristinare solo se non hai bruciato efuse, usando autorcm

5. FullSky

FullSky Livello 8

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    59
    scusami se ti contraddico, ma non è così. Io ho appena fatto la modifica e creato la emuMMC su SD, installati i giochi e mi risultano installati nella schermata principale della switch.

6. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.665
    significa che non li hai installati in emu.
    o che stai avviando in emu, quindi è più che normale che vedi i giochi installati

A gelderm e loltag22 piace questo messaggio.
  7. FullSky

FullSky Livello 8

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    59
    embè si, sto avviando in emu :sweatsmile: mea culpa

8. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    422
    Se installi i giochi nella sys CFW e poi passi alla sys OFW ti ritrovi con i giochi visibili ma non avviabili

9. FullSky

FullSky Livello 8

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    59
    si si ok hai ragione sorry :sweatsmile:

A gelderm piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina