1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Informazioni update 2.1 Nintendo Switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Lucasyeah, 6 Apr 2017.

1. Lucasyeah

Lucasyeah Livello 1

Iscritto:
    6 Feb 2016
    Like ricevuti:
    4
    Salve, non so se sto scrivendo nella sezione corretta ma ci provo lo stesso.

Vi spiego il mio "problema" se così si può definire. In pratica vorrei tenere la Nintendo Switch alla versione 2.0 solo che erroneamente avevo internet attivato ed ha scaricato l'aggiornamento 2.1. Ho subito tolto internet ma ogni qualvolta avvio un software (digitale o su cartuccia) mi dice: "Tutto è pronto per l'aggiornamento. Vuoi eseguirlo ora?" ed ho la possibilità di aggiornare o avviare il software. Ovviamente io scelgo sempre "Avvia il software" per evitare di aggiornarla. So che la Nintendo Switch a differenza del 3DS si aggiorna anche in stand-by però io più volte l'ho messa in stand-by senza connessione ad internet o con la modalità aereo attivata e finora non si è ancora aggiornata.

Volevo chiedevi:

1) C'è la possibilità di rimuovere l'aggiornamento scaricato?
    2) Dovrò tenere la console in stand-by nella speranza che rimanga alla 2.0 senza che si aggiorni?
    3) Se spengo la console potrebbe aggiornarsi una volta riaccesa?

Grazie in anticipo

2. StandardBus

StandardBus Alan

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.341
    Se si comporta come il 3DS, dovrebbe essere sufficiente entrare in recovery mode:
    1. Spegni la console
    2. Premi il tasto POWER + volume su + volume giu allo stesso tempo e tienili premuti per qualche istante
    3. Rilascia i pulsanti appena compare il logo Switch
    4. Sei entrato in recovery mode. Per uscire, tieni premuto il tasto power, poi riaccendi la console normalmente e vedi se ti dice ancora che c'è un aggiornamento.

A student piace questo elemento.
  3. Lucasyeah

Lucasyeah Livello 1

Iscritto:
    6 Feb 2016
    Like ricevuti:
    4
    Non spunta più, grazie infinite!

A student e StandardBus piace questo messaggio.
  4. StandardBus

StandardBus Alan

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.341
    Grazie a te per aver testato le mie indicazioni confermando un'informazione che mi serviva. Ora scrivo la guida.

A Lucasyeah e student piace questo messaggio.
  5. student

student Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.431
    Ottimo ! Su WiiU non c'era la possibilità di cancellare "ufficialmente" (cioe'con strumenti già in dotazione nella console) un download di update di sistema già scaricato ma non ancora installato dalla console se non dopo l'arrivo dei primi exploit !

6. Lucasyeah

Lucasyeah Livello 1

Iscritto:
    6 Feb 2016
    Like ricevuti:
    4
    Contento di esserti stato utile! Magari qualche altro era incappato nel mio stesso problema!

7. StandardBus

StandardBus Alan

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.341
    Sicuramente. La guida è stata pubblicata nella sezione guide ed è già in homepage.
    https://www.reboot.ms/forum/threads...giornamenti-scaricati-ma-non-installati.4933/

NB: al successivo riavvio della console, i dati di aggiornamento potrebbero essere scaricati (e anche installati) automaticamente. I dati di aggiornamento pesano diversi MB, quindi il consiglio è di disattivare la connessione subito dopo il riavvio, in attesa di un metodo per disabilitare il download automatico.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina