Guida Iniettare Backup PS3 su OFW 4.81/4.82 senza utilizzare una seconda console

Discussione in 'Guide PS3' iniziata da Worf, 19 Feb 2018.

1. Worf

Worf Livello 18

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    214
    L'hen è utilissimo per chi è firmware di fabbrica >3.56, chi ha modello compatibile con cfw non se ne fa nulla.

2. Fabiodgp

Fabiodgp Livello 1

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    1
    Controllato tutto.. ma ancora nulla

3. Worf

Worf Livello 18

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    214
    Sicuro che ps3 e pc fanno parte della stessa sottorete?

4. Djchubby

Djchubby Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    1 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4
    Ho letto un articolo che ne parla e sembra molto buono, ma funzionerà online oppure da chiavetta?
    Si sa una data probabile di quando uscirà? Quindi, dovrebbe rendere il TABR obsoleto?

5. Fabiodgp

Fabiodgp Livello 1

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    1
    Sisi, certo..

EDIT: Ho finalmente risolto.. dopo svariate ore a cercare di capire dove stesse il problema mi sono reso conto che era praticamente impossibile da risolvere così ho pensato..
    Se noi con MiniWeb prendiamo dei file, e li mettiamo su un server.. ci sarà pure qualche utente online che avrà creato un proprio dominio web con il "programma" già caricato online pronto all'uso.. e così mi sono messo a cercare.
    Ho trovato una versione di ps3xploit direttamente online.. ho messo il link sulla PS3 ed ecco che mi è finalmente aperta la pagina di PS3 Expoitation Tutorial Template. Inoltre, confermo il corretto funzionamente del sito, che solo dopo 2 tentativi mi ha attivato la licenza di GTA 5.

Ultima modifica: 13 Mar 2018
  6. Worf

Worf Livello 18

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    214
    Ancora non si conosce una data. Devo però metterti in guardia, circola una versione ad altro potenziale brik,,non provarlo nemmeno.

7. Djchubby

Iscritto:
    1 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4
    Ok, grazie dell'avvertimento! Secondo te, tabr sarà superato oppure no? Posso continuare a gestire i backup con TABR? Inoltre, vorrei chiederti, ma i backup della PS3 sono compressi? Perché ho visto che ho 193Gb di giochi e il backup è da 89Gb, quindi 104Gb circa in meno!
    Ho provato a decomprimere i backup con TABR, ma non mi vengono fuori tutti i giochi: è normale o no?

Un'ultima informazione: esiste un ftp manager per ps3 superslim ofw 4.82? So che è possibile con Multiman e un cfw, ma a me interesserebbe su ofw!

8. Worf

Worf Livello 18

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    214
    Troppo presto per dirlo. No i backup ps3 non sono compressi. Attenzione che sia Cfw2ofw helper che TABR non hanno alcun controllo dell'errore sui dati. Per esempio ho scoperto che mentre TABR iniettava i giochi sul mio hd usb, si è scollegato accidentalmente ma il programma ha continuato le sue operazioni. Inutile dire che il backup era corrotto.

9. Djchubby

Iscritto:
    1 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4
    Allora mi sa che la mia ps3 ha creato un un backup corrotto: se ho 193 Gb di dati, il backup deve essere circa uguale o, almeno, di 180Gb! Mi chiedo: non si può contattare i programmatori dei due programmi citati e chiedere che introducano un algoritmo di controllo del backup? E magari anche una gui in italiano, ma forse questa cosa è chiedere troppo, non trovi?

10. Worf

Worf Livello 18

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    214
    No aspetta se hai fatto backup dalla ps3 allora potrebbe essere normale, alcuni contenuti non vengono backuppati (dovrebbe uscirti un avviso che in alcuni casi occorre riscaricarli dal psn).

11. Djchubby

Iscritto:
    1 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4
    Si, questo lo sapevo, ma in questo caso i giochi completi non inclusi nel backup non riesco a includerli?

A quanto ho visto, sembra che God of War 1 HD, God of War 2 HD, God of War Ascension e forse Mafia 2 completi non siano stati inclusi!

12. Lillosurf

Lillosurf Livello 2

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ciao ragazzi ho un priblema, in pratica ho inserito un gioco alla volta,
    Fifa 18
    Gta 5
    Sonic..
    Solo che dopo aver attivato sonic,
    Gta5 e fifa nn funzionano più perché???

13. Worf

Worf Livello 18

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    214
    Personalmente non ho testato aggiungendo un gioco per volta ma la logica mi suggerisce che quando si effettua il backup della console, la ps3 non salva le licenze. Non credo sia un problema, i file LIC.EDAT pesano pochi kilobyte, conviene che te li conservi da parte.

14. Lillosurf

Lillosurf Livello 2

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ok grazie c provo

15. Worf

Worf Livello 18

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    214
    Fermi tutti. Rilasciato oggi PS3 Hen Xploit 3.0, stay tuned.

A Otakyon e actarus73 piace questo messaggio.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina