1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Instagram: "si è verificato un errore relativo alla tua richiesta"

Discussione in 'Discussione generale Android' iniziata da Guglio, 13 Gen 2018.

1. Guglio

Guglio ıllıllı

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.277
    Dopo tanto tempo (e per fortuna =P) apro una discussione di aiuto :grinning:

PREMESSE
    :
    • Io e mio fratello non siamo affetti da questo problema
    • Instagram web funziona con l'account di mia sorella

Il problema si è presentato quando mia sorella ha cambiato password al suo account instagram (i0S) da li sono incominciati i problemi. Ora ogni volta che tenta di accedere compare l'errore:

Si è verificato un errore relativo alla tua richiesta

WhatsApp Image 2018-01-10 at 6.10.25 PM.jpeg WhatsApp Image 2018-01-12 at 11.01.05 PM.jpeg

I tentativi di risolvere sono stati molti: disabilitare temporanemente l'account, cambiare rete (credevo fosse un problema di ip), cambiare password, provare ad accedere tramite centro di assistenza...ma niente nada de nada :grin:

E oggi il problema, stesso indentico errore si è presentato sul telefono di mia mamma (andorid), ma senza che facesse niente (non avendo neppure un account)
    A questo il problema non è l'account visto che usando l'account di mia sorella sul mio telefono si riesce ad accedere, ma non viceversa! e nemmeno un problema di client altrimenti a sto punto.

Spero che qualcuno possa aiutarmi in questo no sense e possa mettere luce a questo dilemma che mi attanaglia :smile: Non mi va di darla vinta ad un tecnico :P

2. Zeus

Zeus Staff :(){ :|:& };: Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    513
    Diamo qualche numero... Che versione ha iOS, che versioni hanno gli android e la rispettiva ver di instagram?

3. Guglio

Guglio ıllıllı

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.277
    @Zeus Zeus avrai tutte le specifiche e numeri domani :grinning:

4. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti: