1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Installare/Copiare copie di Backup sulla sd tramite collegamento usb

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Dharik, 9 Gen 2021.

1. Dharik

Dharik Livello 3

Iscritto:
    18 Ott 2017
    Like ricevuti:
    3
    Salve,
    Ho seguito la guida per utilizzare awoo installer + NS-USBLOADER ma ho problemi con la connessione usb. Sapete se c'è un modo per risolvere? O se è possibile installare le copie di backup nella sd tramite collegamento usb, quindi senza togliere la sd dalla console?

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    287
    Ti sei assicurato di utilizzare un cavo usb c che trasmette dati (puoi prendere quello del telefono se é usb c) e hai installato i driver da ns usbloader?

3. Dharik

Dharik Livello 3

Iscritto:
    18 Ott 2017
    Like ricevuti:
    3
    Allora, per quanto riguarda la prima domanda la risposta è Si, perché è lo stesso cavo con cui ho fatto la modifica quindi se ho fatto la modifica presumo trasmetta dati, (altrimenti non sarei riuscito, è corretto?).
    Per la seconda non ti seguo, perché nella guida non ho visto driver da installare, io ho semplicemente installato il software (ns usbloader) e poi ho installato dei driver con zadig.

4. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    422
    Se con zadig hai installato i driver "corretti" allora da quel punto di vista sei a posto. Puoi collegare la switch ed usarla come periferica di massa senza quindi rimuovere l'SD. ma devi entrare in hekate e dal menù selezionare la voce corrispondente. Se però la tua SD è stata formattata in FAT32 sarai limitato nella dimensione dei file che puoi trasferire e cioè 4 GB.

5. Dharik

Dharik Livello 3

Iscritto:
    18 Ott 2017
    Like ricevuti:
    3
    Come ci entro in hekate, ho controllato nella lista delle app (quella dove ho awoo per intenderci) e non ho trovato nulla con quel nome

6. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    422
    Ah beh, ho dimenticato di chiederti che modifica hai. Atmosphere o SX OS?
    Se usi Atmosphere e quindi probabilmente avrai la switch non patchata (i primi modelli) ti basterà avviare (da spenta) la switch in modalità RCM ed inviare il payload hekate. Oppure entrare in Hekate tramite l'app DeepSea Toolbox (se usi il pacchetto DeepSea presente qui sul forum)

7. Dharik

Dharik Livello 3

Iscritto:
    18 Ott 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ho Atmosphere, allora io non ho il pacchetto DeepSea, posso comunque entrare in heckate dalla lista degli homebrew in qualche modo? Anche perché se devo riavviare per entrare in heckate, poi mi tocca rifare la procedura con il jit?

Ultima modifica: 11 Gen 2021
  8. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    422
    1) Ci sarà sicuramente qualche homebrew che ti permette di farlo. Al momento non ne conosco altri
    2) Devi rifare la procedura del jig solo se la spegni per poi iniettare hekate

9. Dharik

Dharik Livello 3

Iscritto:
    18 Ott 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ok grazie!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina