1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

installare henkaku enso senza memoria psvita, come fare?

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da AOV3, 24 Mar 2018.

1. AOV3

AOV3 Livello 1

Iscritto:
    22 Dic 2017
    Like ricevuti:
    0
    ho una psvita versione 1000 con fw 3.60 originale, vorrei mettere henkaku enso ma non ho la psvita memory card. si può mettere henkaku enso usando però sd2vita?

2. Alegiro

Alegiro Ospite

Si, segui la guida per Enso 3.60. Puoi farlo anche senza memoria M2 perché tutte le PS-Vita hanno una (piccola) memoria interna, ed è su quella che vai a creare la modifica. Dopodiché prepari la Sd2vita e la utilizzi. NON puoi fare/utilizzare la sd2vita senza avere Enso!

Dopo aver messo Enso 3.60 alcuni preferiscono aggiornare a Enso 3.65.… Io personalmente non l'ho fatto e non lo farò (sia per inutilità, sia perché troppo "fresco"….)

3. xX Dani Xx

xX Dani Xx Livello 8

Iscritto:
    15 Giu 2015
    Like ricevuti:
    81
    Io ho problemi da questo punto di vista, in quanto henkaku dice che non avendo una memoria esterna non è possibile installare molecule per installlare enso

4. Alegiro

Alegiro Ospite

Probabilmente sbagli qualcosa.
    Prova a far henkaku offline, e da quello metti Enso 3.60, dopodiché se vuoi, aggiorna a Enso 3.65.

Oppure fatti prestare una memoria M2 per fare la modifica, oppure.…. Acquistane una. Ormai si trovano in giro in rete più facilmente, da quando c'è la sd2vita.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina