1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Installare HFirmware 4.85 per installare Hen con già su Han e caricare giochi con Multiman.

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da Joogoo, 22 Set 2019.

1. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    353
    hai un disco esterno in FAT32?
    crei una cartella chiamata GAMEZ e ci metti dentro la cartella BLES01234 o BCUS01234 che sia e provi a far partire i giochi con MULTIMAN.

Potresti provare a fare 2 partizioni sul disco.

A Joogoo piace questo elemento.
  2. Joogoo

Joogoo Livello 2

Iscritto:
    19 Set 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ho anche una cartella update,oltre a BLES1xxxx,metto anche quella?Si può fare una partizione più grande di 32GB o devo farne molte da 32?
    Grazie!

3. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    353
    Si metti anche quella. Non conoscendo Windows molto bene, penso che ci siano dei programmi che dovrebbero fare partizioni più grandi, ma non ti so aiutare.

4. Joogoo

Joogoo Livello 2

Iscritto:
    19 Set 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ho anche Debian su con Winzozz.…
    Ho messo tutto sulla partizione fat 32 ora come lo avvio?
    Ho letto che da formato folder li devo convertire in .ISO,giusto?

Ultima modifica: 4 Ott 2019
  5. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    353
    metti la cartella BLESxxxxx in una cartella chiamata GAMEZ. poi vai su multiman e decidi o avvi il gioco o crei ISO e decidi dove salvarla.

6. Joogoo

Joogoo Livello 2

Iscritto:
    19 Set 2019
    Like ricevuti:
    1
    Il gioco si aggiorna parte,ma sul più bello ritorna su multi man

Aggiornamento,ho caricato con FileZilla God of War,mi ha chiesto l'aggiornamento e io gli ho dato l'ok perchè credevo che era il file del bles come mi aveva fatto con Fifa,ma poi ho visto che faceva il Download,la domanda è:Ho staccato subito il download,oramai dite che il danno è fatto?GRZ Spalmer,non so come avrei fatto senza te:smile:

7. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    353
    se l'aggiornamento del gioco non vedo che problema i sia, non penso che abbiano fatto un altro aggiornamento in SONY. devo dire che stamattina ho abilitato HEN e mi ha in automatico aggiornato all'ultima versione la 2.4.0

8. Joogoo

Joogoo Livello 2

Iscritto:
    19 Set 2019
    Like ricevuti:
    1
    Guarda,ho ricaricato il gioco e non ho fatto l'aggiornamento,ma sembra andare...solo che è in tutte le lingue,meno che italiano:confounded:,allora dici di farlo l'aggiornamento????Si HEN lo ha fatto anche con me l'altra sera.….AH,poi ti volevo anche chiedere,Praticamente tutti i giochi che sono compressi,quando li decomprimo con 7Zip mi da degli errori,sai niente al riguardo?

Ultima modifica: 9 Ott 2019
  9. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    353
    non penso che scarichi la localizzazione in italiano. dovrai cercarti il gioco in versione europea, cerca God of War Collection, forse li c'è la lingua ITA.

10. Joogoo

Joogoo Livello 2

Iscritto:
    19 Set 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ok sono riuscito a mettere anche Fifa,solo che avevo dimenticato di mettere la cartella fix update,l'ho messa dopo averlo avviato e ora non mi chiede se voglio aggiornarlo,c'è un modo per farlo senza rifare tutto con filezilla da capo?

11. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    353
    Ci vai sopra e premi triangolo, e selezioni cerca aggiornamento. Però se l'hai messa dopo forse è già installato.

12. Joogoo

Joogoo Livello 2

Iscritto:
    19 Set 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ciao Spalmer,ti volevo chiedere,mi fido ad aggiornare le squadre di fifa o e meglio che faccio prima la modifica per essere irrintracciabili?

13. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    353
Sto caricando...

Condividi questa Pagina