Guida Installare modifica PS3 4.82 via software (CFW Rebug REX 4.81.2)

Discussione in 'Guide PS3' iniziata da StandardBus, 29 Nov 2017.

1. briccone

briccone Livello 1

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    4
    Riscaricalo....è danneggiato (chiavetta formattata Fat32)

2. antsori

antsori Livello 1

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera,
    ho avuto lo stesso problema che ho risolto decoprimendo i file prima in una cartella dell'Hard Disk del PC e poi copiandoli nella chiavetta USB. Credo che il problema si verifichi quando si decomprimono i file direttamente nella chiavetta USB.
    Spero sia utile.
    Grazie per l'ottimo supporto che fornite!

3. Giovanni1984

Giovanni1984 Livello 3

Iscritto:
    3 Dic 2017
    Like ricevuti:
    4
    Il file UPDATE devi inserirlo dentro una cartella PS3 in una pendrive fat32

4. ruopeppe

ruopeppe Livello 1

Iscritto:
    6 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    ciao ragazzi non so se è solo un problema mio ma una volta eseguita tutta la procedura cfw mi dice ke devo aggiornare il softwer cosa devo fare per collegarlo al playstation shop

ciao ragazzi la ps3 una volta esegita modifica mi chiede di effettuare aggiornamento alla versione 4.82, cosa faccio?

5. Zeus

Zeus Staff Livello 15 Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    419
    Scollegati da internet, soluzione più facile e veloce, così eviti anche di essere bannato

6. ruopeppe

ruopeppe Livello 1

Iscritto:
    6 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    quindi attualmente non si riesce a giocare online oppure c'è una soluzione

7. RotateMotor

RotateMotor Livello 1

Iscritto:
    2 Lug 2016
    Like ricevuti:
    0
    Le soluzioni ci sono. Puoi usare gli homebrew SEN enable e/o PSN patch in coppia con PSN Ninja. Tieni presente che non ti rende completamente immune, ma riduce di molto la posibilità di ban.

8. ruopeppe

ruopeppe Livello 1

Iscritto:
    6 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    li ho installati ma nn ries
    li ho installati ma se nn si posso effettuare accesso tramite psn xkè mi chiede di effettuare l'aggionamento alla versione 4.82. nn riesco a capire se ho sbagliato qualcosa io

9. Zeus

Zeus Staff Livello 15 Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    419
    Ah ok, quindi vuoi consapevolmente giocare online sapendo i rischi, la questione è diversa a questo punto. Installa l'ultimo Ferrox

10. 95gigi95

95gigi95 Livello 1

Iscritto:
    10 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    buonasera seguendo la guida di salvataggio della pagina principale cioè reboot ms ogni volta che riapro mi rimanda sempre alla pagina principale e non mi appare la schermata per nor come devo fare (ho provato a cancellare i cookie navigazione ecc...)

11. flashmau5

flashmau5 Livello 1

Iscritto:
    10 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ragazzi è ore che mi esce l'errore 8002f957 dicendo che l'aggiornamento è danneggiato, per quelli che hanno il mio stesso problema ho trovato la soluzione, creare un nuovo utente e ripetere tutta la procedura del NOR flasher! Ha funzionato finalmente!!!

12. The Loser

The Loser Livello 2

Iscritto:
    6 Mar 2017
    Like ricevuti:
    2
    Grazie mille ragazzi, sono riuscito a completare tutto il procedimento grazie a questa guida, ho dovuto solo riprovare un po’ di volte il passo 2, che non voleva proprio riuscire. Se possibile avrei un paio di domande. Ho installato anche l’ultima versione (4.82) del cfw, per sicurezza mi sono disconnesso dal psn, ma io che gioco principalmente offline mi dovrei ugualmente preoccupare, oppure potrei stare relativamente più tranquillo? Sapete per caso se posso aver problemi qualora utilizzi l’applicazione di Netflix? Perché sapevo che su dispositivi Android jailbroken non funziona. E qualora in futuro volessi togliere la modifica, si potrebbe fare? Grazie a chiunque mi risponderà

Ultima modifica: 13 Gen 2018
  13. Tore0731

Tore0731 Livello 1

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum-ho eseguito la guida alla lettera ed è andato tutto bene..ora quando invio tramite ftp il gioco Carnival Island (a cartelle) nell'apposito percorso dell' Hd della play, il gioco si avvia ma dopo 15-20 minuti di gioco si freezza il sistema. Perché? Come da guida ho installato multiman. Grazie

14. briccone

briccone Livello 1

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    4
    Fatta la scrittura della nor. Success.
    La ps3 ha emesso 3 bep poi si è spenta.
    Ora devo riaccendere o aspettare che si riaccende da sola?

Riavviato manualmente ed installato il CFW: tutto OK!!!!!!!

Grazie per la bellissima guida in prima! Complimenti, siete/siamo i migliori!!!!!!

15. Gac400

Gac400 Livello 1

Iscritto:
    1 Dic 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, io ho questo problema....la PS3 FLAT è attualmente aggiornata al fw ufficiale 3.70. e l'HDD interno danneggiato....se metto un nuovo hd riesco a fare tutta la procedura ?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina