1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Installare modifica PS3 4.88 max via software (CFW Rebug REX 4.86.1/ CFW Evilnat 4.88 cobra 8.3)

Discussione in 'Guide PS3' iniziata da potboy, 24 Mar 2019.

1. Arnold101

Arnold101 Livello 5

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    4
    non ho capito una cosa: ora le super slim che hanno il firmware ibrido possono mettere un vero cfw come le fat? e io che non ero ancora passato al firmware ibrido posso farlo lo stesso?

non ho capito una cosa: ora le super slim che hanno il firmware ibrido possono mettere un vero cfw come le fat? e io che non ero ancora passato al firmware ibrido posso farlo lo stesso?

2. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    559
  3. stufazzo

stufazzo Livello 1

Iscritto:
    21 Feb 2021
    Like ricevuti:
    1
    ciao a tutti. Ho cercato da tutte le parti sul sito ma non riesco a trovare soluzione e quindi chiedo a voi esperti.
    Ho ps3 slim con firmware 4.87
    Ho installato due volte hfw 4.87.1
    Fatta verifica minverchk e risultato 3.4
    Ho regolarmente eseguito il dump fase 1 NOR e creato il file dump.hex su supporto usb
    Procedo con la fase 2 per applicazione patch ma quando arrivo su flash memory patch e download patch file, mi esce un codice errore …. si è verificato un errore durante l'operazione di download. (80710A06).
    No so come andare avanti, ho provato a spegnere, svuotare cache ecc, cambiare pagina principale ma....nulla.
    Non esiste un file da mettere direttamente su penna USB?
    Grazie in anticipo.

4. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    559
    prova a fare ripristino del file System e una ricostruzione del database.

se non funziona scarica da qui il file che serve per patchare la console, lo metti su chiavetta e salti la fase del download e passi direttamente alla fase di FLASH della memoria.

5. stufazzo

stufazzo Livello 1

Iscritto:
    21 Feb 2021
    Like ricevuti:
    1
    grazie Spalmer.
    Ho fatto ripristino file system e ricostruzione database ma non andava ugualmente.
    Poi ho letto nel flash manager l'opzione load patch via https e l'ho provata.
    Mi ha scaricato la patch con nome e estensione come da guida e mi sono convinto che poteva andare infatti, si è attivata l'opzione apply loaded patch Come per magia....tutto ha funzionato e sono riuscito poi ad installare la evilnat 4.87.2 come da guida.
    Più tardi provo a mettere tutto il necessario per caricare i primi giochi Mutiman filezilla ecc.
    Grazie mille! Siete fantastici

A spalmer piace questo elemento.
  6. Giasone91

Giasone91 Livello 1

Iscritto:
    16 Giu 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, avrei un dubbio:
    Inizialmente avevo il CFW 4.87 Evilnat su ps3 fat (seguendo la guida step by step), dopodichè ho installato l'OFW 4.88 perdendo la modifica. Che voi sappiate per potere installare Evilnat 4.88 cobra 8.3 è necessario seguire tutti i passaggi o posso andare direttamente alla fase 3 (ovvero solo l'installazione del cfw)?
    Grazie mille!

7. potboy

potboy Livello 26

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    578
    Al momento devi aspettare che esca la compatibilità del flasher ps3exploit anche per ofw 488, puoi solo mettere hen e aspettare oppure usare un flasher hardware e relativi costi

A aspirina piace questo elemento.
  8. fanaticgames360

fanaticgames360 Livello 3

Iscritto:
    30 Gen 2016
    Like ricevuti:
    18
    Ragazzi ma esiste qualche alternativa a ps3xploit? Perchè è in continua manutenzione..

9. potboy

potboy Livello 26

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    578
    a livello software no a livello hardware si con i flasher per nor e nand, che sono i vari progskeet , tennesy, e3

A fanaticgames360 piace questo elemento.
  10. fanaticgames360

Iscritto:
    30 Gen 2016
    Like ricevuti:
    18
    Dovrei rispolverare il teensy ma mi rompo di saldare 50 fili, proverò ad aspettare la fine della manutenzione mal che vada uso teensy e dump checker e via

A potboy piace questo elemento.
  11. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    559
    be se è in manutenzione secondo me vuol dire che usciranno a breve con l'aggiornamento per 4.88.

A fanaticgames360 piace questo elemento.
  12. fanaticgames360

Iscritto:
    30 Gen 2016
    Like ricevuti:
    18
    L’ho pensato anche io, non so… spero non va per le lunghe, per ora e’ ancora cosi altro che few hours :tearsofjoy:

update

tornato online, tutto ok

Ultima modifica: 22 Giu 2021
    A potboy e spalmer piace questo messaggio.
  13. Ps3Mod

Ps3Mod Livello 1

Iscritto:
    22 Ago 2021
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti bella gente ☺️ sono nuovo del forum volevo chiedere un info, siccome ho una ps3 slim con aggiornamento firmware originale 4.88 posso fare la procedura della modifica istallando lultimo rebug 4.86. 1 oppure devo installare evilnat 4.88 premetto che a me piace rebug perche in precedenza lavevo installato nelka mia vecchia fat che si e rottamazione.Ditemi voi cosa fare e come procedere. Grazie a tutti.

14. potboy

potboy Livello 26

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    578
    Se la tua slim è compatibile puoi mettere evilnat e poi scendere a 3.55 Sony con un downgrade software nella sezione guide c’è ne una che spiega come fare una volta a 3.55 puoi mettere il rebug 4.86

A Ps3Mod piace questo elemento.
  15. Ps3Mod

Ps3Mod Livello 1

Iscritto:
    22 Ago 2021
    Like ricevuti:
    0
    Grazie potboy per avermi risposto, ma volevo sapere quale meglio rebug o evilnat, non avendolo mainistallati non so com'è se migliore di rebug

Ciao Potboy, volevo chiederti se Ce un modo per far leggere lardisk della ps3 su pc in modo da trasferire i giochi piu velocemente.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina