1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

installare nsp da Mac

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da nabbestia, 15 Gen 2022.

1. nabbestia

nabbestia Livello 1

Iscritto:
    30 Gen 2016
    Like ricevuti:
    3
    Buongiorno a tutti, problema che mi porto avanti senza aver trovato soluzioni da mesi e che sta facendo prendere la polvere alla mia console. Possiedo una switch con atmosphere e un Mac mini M1, la sd della console è formattata in modo che non possa trasferire file più grandi di 4 gb (con l'altra file System non funzionava nulla a causa di continui messaggi di errore), e qua inizia il dilemma. L'applicazione nsusb leader sul mio Mac non è funzionante, provato a chiedere su forum dello sviluppatore ma nulla da fare, sembra sia un problema del pacchetto java che mi fa crashare l'app dopo qualche secondo dall'avvio, quindi non posso splittare gli nsp più grandi di 4gb né trasferire tramite usb alla console con tinwoo. Provato pure SplitNSP-Swift-GUI per Mac, che mi splitta gli nsp in file chiamati 00; 01 ecc su una cartella, ma poi una volta trasferiti sulla sd della console non mi vengono riconosciuti come nstallabile da tinwoo e quindi niente da fare. Cosa posso fare per poter installare nsp su switch? mi scoccia veramente troppo prendermi un pc windows per fare una operazione così banale. grazie a chi risponderà.

Ultima modifica: 15 Gen 2022
Sto caricando...

Condividi questa Pagina