1. Vista la costante crescita del sito il nostro provider ha deciso di spostarci da una macchina dedicata ad un cluster, quindi a partire dal 11.03.2019, potrebbero esserci delle discontinuità dei servizi che offriamo fino ad ora. Ringraziamo in anticipo i gentili utenti per la comprensione, lo staff di reboot.

Guida Installare NSP su Switch con SX OS (compresi DLC)

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da jolly1991, 4 Lug 2018.

1. mimmoole

mimmoole Livello 12

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    62
    quel gioco occupa 25giga, quindi sulla sd devi averne altri 25giga liberi.
    la micro sd è buona?

A Khodeus piace questo elemento.
  2. Khodeus

Khodeus Livello 16

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    436
    Esatto. Do the math.

3. icebearg89s

icebearg89s Livello 1

Iscritto:
    8 Set 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ragazzi ho risolto formattando la micro sd grazie .

A Khodeus piace questo elemento.
  4. L4GANN

L4GANN Livello 5

Iscritto:
    25 Ago 2018
    Like ricevuti:
    4
    Allora, premettendo che non ho ancora formattato la Sd in quanto funziona benissimo con tutti i giochi, salvo darmi dei problemi con Zelda e relativi Dlc... riguardo quest'ultimo ho parzialmente risolto in quanto il problema si presentava quando spegnevo la console lasciando Zelda aperto.
    In pratica il problema si è risolto da quando ho iniziato a chiudere Zelda prima di mandare la console in stan by.

Vorrei chiedervi due consigli:
    In primis la micro sd, qualora volessi formattarla mi conviene fare la procedura in modalità ex fat dal Pc oppure dalla console?
    E in secundis, vorrei qualche delucidazione su una funzione introdotta con il penultimo aggiornamento di Sx Pro.. quello che in teoria dovrebbe permettere di aggiornare i giochi senza incorrere in ban.

5. dark89

dark89 [Banned]

Iscritto:
    19 Set 2018
    Like ricevuti:
    8
    che vantaggio si ha nel scegliere nsp o xci?

6. Erpepette

Erpepette Livello 8

Iscritto:
    1 Lug 2018
    Like ricevuti:
    42
    Nsp vengono installati sulla console, gli xci sono i giochi sulla cartuccia:
    Entrambi portano al ban, ma gli nsp quasi istantaneamente appena la colleghi ad internet, gli xci quando becchi il controllo.
    Nsp dopo che li installi accendi la console e giochi, gli xci vai nsp meni fai caricare il file e giochi.
    In teoria i caricamenti su nsp sono più veloci, avevo letto che tra giochi installati su memoria interna,sd e schede quelli sulla memoria interna erano più veloci (era un discorso su quelli originali)

A dark89 piace questo elemento.
  7. dark89

dark89 [Banned]

Iscritto:
    19 Set 2018
    Like ricevuti:
    8
    la seconda parte non ho capito bene perdonami xD
    del ban sono consapevole ma tanto punto solo all offline e al giocare in locale :blush: per il resto avendo da poco sx pro volevo capire quale formato mi conveniva usare

8. Erpepette

Erpepette Livello 8

Iscritto:
    1 Lug 2018
    Like ricevuti:
    42
    in teoria un nsp è un po' più veloce nei caricamenti del gioco.

9. Khodeus

Khodeus Livello 16

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    436
    Nsp rimangono in Home, xci bisogna “montarli” ogni volta come fosse una cartuccia.
    Nsp tutta la vita.

10. dark89

dark89 [Banned]

Iscritto:
    19 Set 2018
    Like ricevuti:
    8
    e in fatto di repelibita degli nsp e xci( compresi dlc aggiornamenti)? io ho due siti da dove li prenderei ma avendo xecuter sx pro non so quale sia il formato piu adeguato

puoi spiegarmi meglio? xci non dovrebbe essere come fosse un copia 1:1 del gioco ? parecchi per compatibilita usano quelli in xci a quanto ho visto. nel evenienza posso provare entrambi i formati con xecuter sx pro per vedere con quale mi trovo meglio?

11. Khodeus

Khodeus Livello 16

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    436
    Beh direi che provare è sempre la cosa più giusta, no? Mica la bricchi. Gli .xci, per me, sono una scocciatura perchè ogni volta che vuoi cambiare gioco devi entrare in Album, selezionarlo, uscire e lanciarlo. Con gli .nsp li hai in home subito. Tutto qui.

12. dark89

dark89 [Banned]

Iscritto:
    19 Set 2018
    Like ricevuti:
    8
    beh essendo la prima volta che provo ad eseguire le procedure meglio essere sicuro, te da dove prendi i giochi? se non si puo qui magari in pm ci possiamo scambiare qualche info in merito se non è un problema

13. Khodeus

Khodeus Livello 16

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    436
    Guarda, credo che comunque, anche nella pirateria, ci debba essere un po’ di onore.
    Mi spiego: ok i link per gli OFW, ma chiedermi dove si trovano i giochi mi fa sentire in imbarazzo.
    Perché credo che ognuno di noi, debba ALMENO trovarsi le fonti da solo, per quanto riguarda il puro Warez. Anche in PM.
    Mi spiace.

14. dark89

dark89 [Banned]

Iscritto:
    19 Set 2018
    Like ricevuti:
    8
    Mah vabe non vedevo nulla di male nel condividere le fonti.
    Grazie lo stesso.

15. jolly1991

jolly1991 www.hitechricambi.com

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    166
    La differenza tra gli xci e nsp non é solo questa. Gli NSP per quanto possano essere comodi portano la probabilitá di ban al 100%. Quindi io eviterei di consigliare l'uso dei NSP, ma ognuno é libero di fare ciò che vuole

A dark89 e Khodeus piace questo messaggio.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina