1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Installare swap magic in freemcboot su ps2

Discussione in 'Playstation 2' iniziata da lollogiordy, 9 Nov 2019.

1. lollogiordy

lollogiordy Livello 1

Iscritto:
    9 Nov 2019
    Like ricevuti:
    1
    Salve ho installato la versione base di freeMCboot su ps2 tramite swap ...come si può installare i file dello swap magic sulla MC così da non dover più usare i cd/dvd swapMagic?

2. student

student Staff Livello 40 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.918
    Se hai installato freemcboot sulla memroy card allora non ti serve più lo swap magic; ti servono gli homebrew per effettuare le varie funzioni (caricare giochi, ecc).

3. lollogiordy

lollogiordy Livello 1

Iscritto:
    9 Nov 2019
    Like ricevuti:
    1
    A ok va bene...scusa ma sono peggio di un principiante...li trovo qui questi homebrew?

4. Peppe90

Peppe90 Livello 8

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    54
    Questo è l'eseguibile della versione 3.8 per DVD.

Può tornarti cmq utile per giochi originali di altre regioni o copie di backup non patchate con ESR.
    Ma come ti ha consigliato @student, ti conviene installare un launcher (direi OPL) e avviare i giochi da pennina/HDD USB, oppure via ethernet o (se hai una Ps2 fat) HDD interno.

File Allegati:

5. lollogiordy

lollogiordy Livello 1

Iscritto:
    9 Nov 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ok grazie 1000 ..ora cercherò come installare questo opl ...mi sto scervellando

Alla fine sono riuscito nell istallazione opl..ora la mia domanda è l'USB o l'Hdd deve avere una formattazione specifica?

6. Peppe90

Peppe90 Livello 8

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    54
    Se hai una Ps2 Slim non puoi installare un HDD interno. Quindi o giochi da device USB o via ethernet (più veloce quest'ultimo).