1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

installare tinfoil con freeshop Nintendo switch

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da cirio, 25 Ago 2021.

1. cirio

cirio Livello 9

Iscritto:
    25 Nov 2015
    Like ricevuti:
    41
    Ciao
    Con questa guida ( è la prima che faccio ) che un utente mi ha richiesto, spiego semplicemente come installate tinfoil freeshop sulla switch.
    Questa versione di tinfoil è un pò instabile probabilmente per colpa della quantità di Host inseriti, quindi se l'applicazione si chiude dando errore a video, provate a cancellare qualche Host e riprovate a lanciarlo premendo contemporaneamente il tasto R della vostra switch.

bene si comincia :

1) controllate che la vostra switch sia modificabile

2) dovete avere iniettato un custom firmware ( sxos o atmosphere vanno benissimo ) con relative sigpatch aggiornate.

3) cartella scaricata da questo link che ho messo a disposizione : (link rimosso per motivi di copyright)

4)scaricate la cartella dal link, scompattatela nel vostro desktop e copiatela dentro la sd card della vostra switch : root sd/switch/tinfoil.

5) riattivate tutto e andate tenendo premuto il tasto R nell'icona ALBUM della switch e vi troverete nel menù degli homebrew dove vi comparirà l'icona tinfoil. lanciatela e ritornate nel menù principale della switch dove vi accorgerete che è installata l'icona di tinfoil

6) lanciate tinfol dal menù principale (naturalmente la switch deve essere collegata ad una rete internet ) tenendo premuto il tasto R della switch.

7) FATTO .

Ultima modifica di un moderatore: 26 Ago 2021
  2. Mista2

Mista2 Livello 3

Iscritto:
    29 Lug 2019
    Like ricevuti:
    3
    Intanto grazie, ho scaricato il file e lo testerò, ma alla fine penso che sarebbe bastato mettere il link del file location, ovvero dove ci sono tutti gli shop. A meno che la tua versione di Tinfoil abbia qualcosa di diverso dalle altre naturalmente

3. cirio

cirio Livello 9

Iscritto:
    25 Nov 2015
    Like ricevuti:
    41
    prego. se sia diverso non lo so ma funziona. quindi non vi resta che provarlo.

A Mista2 piace questo elemento.
  4. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    610
    Non si può forse perché shop = pirateria.
    Basta mettere gli shop e hai tutti i giochi piratati a portata di click.

5. metalchef

metalchef Livello 4

Iscritto:
    11 Lug 2016
    Like ricevuti:
    5
    Il tasto R io lo premo se voglio usare l'album, altrimenti entri nelle app automaticamente

6. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    328
    Per avviare tinfoil dal menù principale non serve premere R. Quest'ultimo serve per entrare nel menù degli homebrew in modalità a memoria piena ( non applet mode).

7. cirio

cirio Livello 9

Iscritto:
    25 Nov 2015
    Like ricevuti:
    41
    esatto.

8. metalchef

metalchef Livello 4

Iscritto:
    11 Lug 2016
    Like ricevuti:
    5
    Lo so, ma io intendevo un altra cosa: se vado su album mi apre automaticamente le app che ho su sd(non quelle installate) se apro album tenendo premuto R, mi va su gli screenshot creati(come da console non modificata)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina