1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

installazione giochi via USB da Mac

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da francisdrake, 8 Ott 2021.

1. francisdrake

francisdrake Livello 2

Iscritto:
    25 Feb 2018
    Like ricevuti:
    1
    Salve a tutti, ho una switch con cfw su emunand fatta su scheda fat32 ho un problema nell'installazione dei giochi dal mio MacBook, collegando la switch ad una porta usb del Mac utilizzando awoo sulla console ed ns usbloader sul Mac non riesco ad inviare i file, il software sul Mac rimane sempre in caricamento ma effettivamente è come se non rilevasse la switch.
    ho provato anche a splittare i file con nsusbloader ed a copiarli sulla switch per poi installarli con Goldleaf tuttavia ogni volta che provo ad installarli mi da errore, avete soluzioni o consigli per risolvere la situazione?

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    584
    Hai installato i driver dalle impostazioni prima? Potrebbe servire un riavvio del computer dopo aver installato i driver.

3. francisdrake

francisdrake Livello 2

Iscritto:
    25 Feb 2018
    Like ricevuti:
    1
    dove posso trovare i driver da installare sul Mac? sulle impostazioni di ns usbloader non ci sono

4. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    584
    E poi usa Tinwoo al posto di Awoo e Goldleaf come installer, che supporta gli ultimi NSP.
    Usalo anche se metti i file nella SD, é un'installer uguale ad Awoo ma più aggiornato quindi sai come usarlo.

Non c'è il tasto Download Driver come su Windows?

5. francisdrake

francisdrake Livello 2

Iscritto:
    25 Feb 2018
    Like ricevuti:
    1
    no, purtroppo

6. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    584
    Ho trovato questo problema aperto sul GitHub di NS-USBloader, l'utente che aveva il tuo stesso problema ha detto di aver risolto scaricando ed installando Java 11. Prova a scaricare l'ultima versione di Java 17 QUI e vedi se va

Scarica x64 MacOS installer o x64 ARM MacOS installer in base al pc che hai

Sto caricando...

Condividi questa Pagina