1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Installazione Patch PS Vita

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da Chris Savage, 23 Mar 2021.

1. Chris Savage

Chris Savage Livello 1

Iscritto:
    21 Mar 2017
    Like ricevuti:
    1
    099D0CA9-E148-4389-BD66-50C13830D9DA.jpeg Buongiorno a tutti, della serie non è mai troppo tardi : torno nel forum non so a quanti anni di distanza, sinceramente con un sorriso sulle labbra. Avendo passato gli anta e giocando ancora alle console, vedo ancora tanta passione e smanettoni nel forum, il che non puó rallegrarmi. Lasciando fare i sentimentalismi: all’epoca modificavo una moka o una mensola, oggi, mi è arrivato direttamente dal giappone Uppers in sole due settimane (mi piacciono gli old Kenka Banchuo, in rete avevo fatto diverse guide per PSP) e volevo giocarci con patch inglese. Ora, ho un firmware 3.73 “volante” con Vita Shell dove ho posizionato le cartelle della patch in cartella ux0 ma continuo a vedere il gioco in giapponese. Dove sbaglio? Plug in? Mi manca qualcosa? Sono fuori forma, mi ci vorrà diverso tempo per riprendere, ma confido nell’aiuto di qualcuno di voi. Grazie a chi mi risponderà e buona giornata a tutti

Ultima modifica: 23 Mar 2021
  2. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.967
    Hai installato ed attivato i plugins NoNpDrm e repatch?

A Chris Savage piace questo elemento.
  3. Chris Savage

Chris Savage Livello 1

Iscritto:
    21 Mar 2017
    Like ricevuti:
    1
    No Student, infatti mi mancano le basi. Provvedo quando ho un secondo e ti faccio sapere. Intanto Grazie

Buongiorno Student, mi ritrovo a scriverti nuovamente (in un primo tempo, con CF temporaneo avevo fatto funzionare la patch, solo che spegnendola ho perso tutto..)
    Ad ogni modo, adesso, CF 3.60 fixato con Enso, ma la patch non vuole di saperne. Dove sbaglio? (allegato) considera addcont, messa tolta per vedere differenza. Grazie a prescindere

File Allegati:

A student piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina