Internet 4G illimitato

Discussione in 'Off topic' iniziata da DeviiL, 31 Mar 2018.

1. DeviiL

DeviiL Livello 5

Iscritto:
    17 Nov 2015
    Like ricevuti:
    16
    Ciao, avrei bisogno per 2 mesi di una connessione 4g con internet illimitato in quanto non ho accesso a una rete wifi, conoscete qualche offerta abbastanza economica?

Ultima modifica: 31 Mar 2018
  2. Zeus

Zeus Staff Livello 15 Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    462
    Io sono rimasto senza WiFi per 2 mesi e sono andato avanti con il 4G di Wind, offerta All Inclusive Gold, 18GB/400sms/400min a 7,5€ ogni 28gg. Ma al tempo spendevo 5,40€, prima di tutte 'ste rimodulazioni ed il 4G era davvero buono. Da quando Wind si è fusa con H3G ci abbiamo solo rimesso. Prima toccavo tranquillamente i 90Mbps, ora è già tanto se raggiunge i 12, la rete è troppo intasata... Solo di notte, qualche volta, riesco a raggiungere di nuovo quelle velocità.
    Comunque, per rimanere aggiornato con le offerte, di solito guardo Tariffando, ma preferisco MondoMobileWeb trovo che siano molto più precisi e professionali.

3. DeviiL

DeviiL Livello 5

Iscritto:
    17 Nov 2015
    Like ricevuti:
    16
    Io sono TIM con minuti illimitati e 20 GB al mese, visto che gioco spesso online la sera e dovrò usare il mio telefono come hotspot durante questo periodo, credo proprio che non basteranno. Ricordo di qualche router portatile ma non conosco i costi.

----------

Alla fine ho risolto "aggratis". Nel mio nuovo condominio ci sta una connessione Vodafone WiFi, usando le credenziali di mio fratello (dato che ha una vodafone station in casa) sono riuscito a collegarmi senza problemi. Ho impiegato 5 minuti per registrarmi al sito e collegare la sua linea all'account e adesso navigo senza problemi.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina