1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Iphone 5 touch sollevato

Discussione in 'Hardware' iniziata da PARADOX39989, 23 Mar 2018.

1. PARADOX39989

PARADOX39989 Livello 8

Iscritto:
    19 Ott 2016
    Like ricevuti:
    48
    Salve forum, come da titolo vi spiego il mio problema, dopo aver sostituito il touch, resta tutto sollevato da una parte, la batteria non è gonfiabe il touch non da problemi.. vi allego le foto per capire meglio
    [​IMG] [​IMG]

Ultima modifica: 23 Mar 2018
  2. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    275
    Lo schermo dell'iphone 5 va inserito prima nella parte superiore, dopo premuto nella parte inferiore e infine ai lati. Se il problema persiste è probabile che il telaio è leggermente deformato in quella zona, anche se non si vede basta anche una piccola imperfezione per non farlo chiudere correttamente. Noi tecnici di solito usiamo il g-tool che permette di allargare quanto basta il telaio per far incastrare bene il display.

3. PARADOX39989

PARADOX39989 Livello 8

Iscritto:
    19 Ott 2016
    Like ricevuti:
    48
    il touch insieme al telaio sono stati presi da un altro iphone, quindi tutto intatto e originale.. cosa dovrei fare?

4. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    275
    Questo devi vederlo tu, qualcosa lo sta spingendo fuori il display in quella zona. Assicurati che tutto sia montato a dovere, aiutati con una lente di ingrandimento. Controlla anche che fotocamera anteriore e speaker superiore siano livellati bene.

A PARADOX39989 piace questo elemento.
  5. PARADOX39989

PARADOX39989 Livello 8

Iscritto:
    19 Ott 2016
    Like ricevuti:
    48
    Ho provato anche a rimuovere la parte in plastica della fotocamera, nulla.. questo incluisce anche sullo speaker frontale che spesso non si sente in chiamata e mi tocca far pressione per farlo funzionare..

6. Angius2644

Angius2644 Livello 7

Iscritto:
    10 Gen 2017
    Like ricevuti:
    23
    A me è capitato una volta che il frame metallico dello schermo non stava a fianco allo schermo, ma sotto di lui, facendo dello spessore. Il frame purtroppo si era deformato per colpa della caduta. Prova a controllare questo frame e vedi se è ben allineato come in questa foto:

Dovrebbe essere allineato così:

Le foto non sono mie, le ho prese da un famoso sito.

Se non riesci a sistemarlo e non sai come aprire l'iPhone posso darti una guida.

7. PARADOX39989

PARADOX39989 Livello 8

Iscritto:
    19 Ott 2016
    Like ricevuti:
    48
    So come si apre, grazie mille, se hai tempo potresti aiutarmi via PM?

A Angius2644 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina