1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

just dance online

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da GINO123456789, 24 Giu 2020.

1. GINO123456789

GINO123456789 Livello 1

Iscritto:
    24 Giu 2020
    Like ricevuti:
    0
    salve io stavo pensando di modificare la mia switch
    sono indeciso se usare la vostra ottima guida DeepSea v1.3.0 oppure R4S Dongle che voi avete recensito

la mia bambina usa molto just dance e pensavamo di fare l'abbonamento ora mi domando come funziona con la mod ? ista ban ?
    just dance unlimited è da considerarlo un gioco online ? (penso che scarichi solo la canzone )
    ho cercato nel forum prima di chiedere ma non ho trovato niente nello specifico
    ci sono dei negozi che fanno tutto loro ? (sono stanco di doverlo sempre fare io dalla ps1 :O )

grazie mille

2. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    257
    DeepSea è un custom firmware.
    R4s dongle serve per avviare il custom firmware, ma puoi usare anche il pc o il cellulare android.
    Se vuoi andare online devi creare una emunand e lasciare pulita la nand reale.
    Non tutte le console sono modificabili, controlla tramite seriale https://www.reboot.ms/forum/threads/nx-gen-tool-lite.14126/

3. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.342
    Giusto per mettere i puntini sulle i.
    In nand reale pulita potrai solo ed unicamente avviare giochi legit.
    Anche connettersi per scaricare una canzone potrebbe comportare il ban se lo fai con la parte modificata.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina