1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Kefir richiesta

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da rootx, 28 Apr 2021.

1. rootx

rootx Livello 3

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
  2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    215
    A cosa serviva kefir..? Se la memoria non inganna viene usato x fare account Nintendo falsi. Se ti serve un'homebrew di questo tipo puoi usare Linkhalo che é più user-friendly

A rootx piace questo elemento.
  3. rootx

rootx Livello 3

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    Si esatto, ma LinkHalo.… pretende che tu abbia già un account, ed io su emummc Atmosphere non ne ho uno, mai andato online!
    Se hai altre info illuminami.
    THX

Bene intanto ho installato kefir, ed è partito subito. Se qualcuno vuole aiutarmi. Grazie.

…. qualcosa non funziona in Kefir Updater!!!
    La situazione è questa kefir parte e tutto funziona, si avviano anche i giochi.…
    poi cosa ho fatto.… ho scaricato https://github.com/Povstalez/Kefir-Updater e cribbio neanche parte va subito in crash... come diavolo fanno a dire che l'hanno usato??

Poi i DNS sono questi??? io li sto usando.

163.172.141.219
    207.246.121.77

inoltre dico, ma xchè non forniscono semplicemenete una lista aggiornata degli ip da bannare e poi ognuno fa come gli pare, nel senso si può usare un semplice raspberry con piHOLE installato e anche un firewall piuttosto che farsi loggare da chissà chi in Francia.

Cmq l'autore di kefir è anche quello di DBI che secondo me è l'app migliore mai scritta per switch per la gestione dei file.

Che dire qualcuno vuole provare a far partire questo benedetto kefir updater e vedere se crea l'account..

Niente da fare se lo sviluppatore, non mi risponde non sò che dire, quindi concludo con dire che kefir non vale la pena, sono tornato su atmosphere, magari domani vedrò linkhalo, qualcuno l ha usato con MK?

Ultima modifica: 28 Apr 2021
  4. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    215
    Ma io con Linkhalo sono riuscito a collegare altri 2 account che non lo avevano impostato...

Però forse è andato perché il primo account era collegato (fatto prima della modifica), gli altri 2 non erano collegati.

5. rootx

rootx Livello 3

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    Vorrei sapere cosa ne pensi... ricorda che ho una switch problematica ipatched 4.1 dove posso solo eseguire caffeine con emummc.
    come posso crearmi un account e linkarlo? Come ci provo mi bannano? Dovrei usare un'altra switch e copiarmi l'account da li? Veramente non capisco, a questo punto avrebbero potuto scriverlo in queste benedette guide.…… io nella mia non l'ho scritto perchè è il frutto di quelle del forum adattate a una ipatched, direi di dirlo IN GRANDE fatevi prima un account poi passate alla modifica!!!

Conosci qualche via per avere questo benedetto account che mi consentirebbe di usare Linkhalo. THX

6. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    215
    Ovviamente Linkhalo lo userei sulla emunand, sul GitHub di Linkhalo dice che l'ultima versione supporta le console Erista patched e Mariko. Dopo magari ti faccio uno screenshot per farti vedere come é fatto, ha 2 opzioni semplici: Link all account e Delete all Account.
    Linkhalo non garantisce la protezione dal ban quello che lo garantisco sono 90dns e incognito però può essere di aiuto non mettere il tuo vero account.

7. rootx

rootx Livello 3

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    OK, scusa la mia domanda banale.… ma non ho mai avuto un account nintendo. Come faccio a farne uno dalla emunand?
    Metto questi DNS
    163.172.141.219
    207.246.121.77

e poi mi collego? Ho anche tolto il prod info, quindi mi chiedo ma Nin...ndo non si inc...zza e mi combina qualcosa sicuramente leggerà questi valori, sto rosicando veramente che non ho un account!!!

Linkhalo immagino sia una cosa banale usarlo, il problema è il fatto che non ho un account, qualcuno può aiutarmi, GRAZIE.

8. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    215
    Linkhalo sostituisce tutti gli account (sia se tu l'hai creato oppure no) con account falsi.
    USALA SOLO SULLA TUA EMUNAND "SPORCA" CHE TIENI OFFLINE CON INCOGNITO + 90DNS ALTRIMENTI SI PRENDE IL BAN ASSICURATO, POI A USARLO SULLA SYSNAND IN PARTICOLARE SULLE CONSOLE PATCHATE SI RISCHIA PURE IL BRICK (CREDO...) PERCHE' VA A SCRIVERE SULLA NAND!!

Finchè usi queste 2 cose non avrai problemi e puoi vedere la tua attività con i giochi, guarda immagine sotto, basta fare LINK ALL ACCOUNT, ti creerà pure dei backup che salva sulla sd dello stato precedente così puoi tornare anche indietro.

Linkhalo.jpg Pagina Utente.jpg

Unico difetto di Linkhalo che se giochi a quei giochi tipo Mario Kart quando giochi in locale o Lan Play dice che sei Portoghese:pt_flag::tearsofjoy:

Comunque per incognito e 90dns c'è la possibilità di installarli tramite file da salvare nella sd leggi questa guida x INCOGNITO e 90DNS funzionano solo con atmosphere.
    In particolarte 90DNS di atmosphere (il file emummc.txt) è proprio una lista di indirizzi bloccati che è proprio quello che chiedevi te sono già scritti tutti gli indirizzi importanti da bloccare.
    Funziona un po come la stealth mode di SXOS, se applicato ad ogni avvio di emunand blocca tutti gli indirizzi, anche se te crei una nuova connessione verrà già applicato 90nds senza doversi collegare al server francese.

Puoi testare se funziona 90dns (AMS DNS redirection) con 90DNS Tester.
    Ti deve segnare tutti gli indirizzi nintendo bloccati (devono essere tutti verdi), se li blocca tutti ha funzionato.
    Va posizionato in atmosphere/hosts emummc.txt non sbagliare.

Per sapere come funziona nel dettaglio = Documentazione DNS MITM
    è possibile pure impostarle su alcune emunand invece di tutte utile se hai 2 emunand e vuoi bloccare i server nintendo solo su una.

Ultima modifica: 29 Apr 2021
  9. rootx

rootx Livello 3

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    Questa si che è una risposta! SEI UN GRANDE.
    PS: quindi Mk dovrebbe andare poi?

Mi ci metto subito, cmq ho pensato di usare il Raspberrino per fare un pò di sniff, e vedere un pò che tira fuori, su PS4 rimasi impressionato dalla mole di server che contattava, alla faccia del GDPR!!!

GRAZIE

Malizia.…. molto spesso ho notato che molti trojan usano cdn e quindi non puoi bloccare la connessione, molti virus e software lo fanno, e quindi alla fine si connettono a dove devono in modo offuscato, solo con i giusti tools li ho beccati, su windows poi... un colabrodo usano svchost, immagina su un OS come quello switch...

Ultima modifica: 29 Apr 2021
    A Domyx-01 piace questo elemento.
  10. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    215
    Stessa cosa puoi applicare incognito solo su una emunand mettendo nella tua voce di avvio della emunand da bloccare " cal0blank=1 " come in questo file hekate_ipl.ini (è il mio che uso per la mia configurazione)

Certo che và avrai solo la bandiera portoghese perchè probabilmente Linkhalo crea account falsi portoghesi non italiani, sarebbe bello scegliere la propria lingua x l'account falso però il creatore dell'app ha lasciato tutto così.

Poi 90dns su file è molto più vantaggioso rispetto al server perchè non rallenta i download.

11. rootx

rootx Livello 3

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    Ho seguito tutto, ma niente MK rimane su aggiornamento dati.
    PS: io sono con la modalità aereo, devo avere il wifi attivo?
    THX

12. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    215
    Non é necessario credo usare Linkhalo con connessione a internet, per Mario Kart l'ultima versione é la 1.7.1 aggiornalo con un backup nsp

Con incognito e 90dns puoi andare online

13. rootx

rootx Livello 3

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    Ciao, allora io vedo nel profilo account offline da 19 ore... quindi dovrebbe essere linkato vero? Come posso saperlo altrimenti?
    Unica cosa, MK rimane su aggiornamento dati.
    A questo punto mi arrendo, poi ho solo sentito un caso di successo ma con kefir. Oppure dovrei trovare il backup di un account.

Grazie cmq

14. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    215
    Ti dovrebbe segnare quando sei online con 90dns e incognito anche i tuoi ultimi giochi giocati.
    Per Mario Kart quale versione hai?

15. rootx

rootx Livello 3

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    La 1.71 di MK ha funzionato, ho provato oggi Mkombat ma nulla si blocca su aggiorna... Magari oggi aggiorno Atmosphere!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina