Kexploit PS4 5.05: è possibile? quando verrà rilasciato?

Discussione in 'News PS4' iniziata da StandardBus, 2 Mar 2018.

Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Verio95

Verio95 Livello 1

Iscritto:
    13 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve
    sono fermo al FW 4.73 mi consigliare di aggiornare alla 5.01, 5.05 o 5.50 o di restare alla 4.73 ?

2. Mr_Incredible83

Mr_Incredible83 Livello 2

Iscritto:
    5 Mar 2018
    Like ricevuti:
    10
    Era prevedibile che una volta rilasciata una modifica per la PS4 si sarebbe scatenato l'inferno...infatti ora tutti i siti ne parlano ed anche in molti siti si trovano gia centinaia di giochi in pkg per poterli installare.Anche le vendite delle ps4 aumenteranno tantissimo perche le persone iniziano ad acquistarla per modificarla e giocarci. Ovviamente se ne dicono tante sulla modifica si vere che fake,e girava la notizia che sul firmware 5.05 gia c'era la mod e bisognava attendere solo che la sony avrebbe rilasciato il firmware ufficiale 5.50.Dopo il rilascio del nuovo firmware non e stato rilasciato niente ed ora si dice che e funzionante anche sul nuovo 5.50 e bisogna attendere il rilascio della mod....Allora chiedo a queste persone che stanno creando queste modifiche e che pubblicizzano ogni giorni post e video dove mostrano il funzionamento della console modificata che senso ha farsi pubblicita e poi non volerla rilasciare??? Sperano che la sony li contatti e gli faccia la proposta di andare a lavorare con loro come programmatori??? Io sono uno di quei tanti che stanno aspettando la modifica per il 5.05 e la mia ps4 pro la tengo ferma attualmente aspettando il rilascio.….NON PRETENDO che la debbano rilasciare perforza ma almeno se e nelle loro intenzioni di non rendela pubblica almeno lo dichiarassero pubblicamente così molte persone (tra cui io) si mettono l'anima in pace ed utilizzano la console normalmente come e stato fatto fino ad ora.

Siccome non si sa nulla di certo sulla nuova modifica consigliano tutti di rimanere sul firmware che sia ha installato sulla console e di non aggiornare....una volta che verrà (e se verrà rilasciata) la nuova modifica allora si vedrà come procedere per modificarla

3. ravelhom

ravelhom Livello 1

Iscritto:
    8 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    interessante tutte queste discussioni ma beno male tutti diciamo la stessa cosa … io penso che non rilasci la 5.05 perchè vuole scovare fino in fondo la 5.50 ( controllare tutte le mod effettuate) ed appena uscirá un altro aggiornamento da parte di sony magari avremo notizie in piú sulla cosa.

4. jhonny82

jhonny82 Livello 7

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    53
    perché c e differenza invece col 75%dei giochi? fatto 30 fai anche 31
    il problema non sono i giochi ma le console.. che sarebbero tutte modificabili.. quello è il vero danno x sony e conpany

A Kaya80 piace questo elemento.
  5. Kaya80

Kaya80 Livello 6

Iscritto:
    5 Lug 2016
    Like ricevuti:
    27
    Se mi sono permesso di commentare, è solo perché si, capisco cosa comporterebbe, ma non bisogna essere ipocriti da questo punto di vista, questa cosa è successa anche con le console di vecchia e vecchissima generazione, a prescindere se fosse software o hardware la mod, credi che la modifica hardware di un tempo non permettesse l'uso di ogni gioco sviluppato fino ad allora, scusami ma questa parte sui giochi non l'ho proprio capita...

6. GiadaBoot

GiadaBoot Livello 4

Iscritto:
    8 Feb 2018
    Like ricevuti:
    35
    Considerato che il 4.55 è l'unico firmware a tutt'oggi con jailbreak disponibile e che il prossimo, molto probabilmente sarà il 5.05, penso che aggiornare al 5.05 (non al 5.50) è una cosa che puoi benissimo fare datosi che non puoi downgradare al 4.55
    Si, in effetti le mod software esistono almeno da 13/14 anni...ricordo infatti che per la ps2 (nel 2004) riuscii tramite una guida a mettere dentro la memory card una modifica (freeMCboot) che mi permetteva di far partire dvd masterizzati. Poi c'erano gia da prima in effetti i dvd di "SWAP MAGIC" ve lo ricordate? (forse siete troppo giovani per questo...):smile::smile:
    Non credo ci siano state mod software prima di questa, per console, forse la psx aveva un disco simile allo swap magic...ma non ricordo.
    Detto questo, io penso che (voglio anche io dire la mia previsione e chissene...)rilasceranno direttamente la mod per 5.50 saltando a pié pari la 5.05 (non aggiornate lo stesso però...è solo una mio pensiero)

Bella regà

A snake880 e Luka8989 piace questo messaggio.
  7. snake880

snake880 Livello 1

Iscritto:
    6 Mar 2018
    Like ricevuti:
    1
    Speriamo, anche perché non avrebbe senso ormai non rilasciarla e tenersela in privato .Attendiamo fiduciosi anche se la voglia di aggiornare prende pian piano il sopravvento:disappointed:

8. superhato

superhato Livello 5

Iscritto:
    1 Mar 2018
    Like ricevuti:
    9
    per me la console può prende la polvere. quando arriva arriva. ahahaha

9. gabastonedPKG

gabastonedPKG Livello 1

Iscritto:
    11 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    sapete cosa significa quello che ha scritto qwertyoriup su twitter?, ho sentito dire che ha chiuso di lavorare per il kernel exploit su 5.50!

10. _Altair_

_Altair_ Livello 7

Iscritto:
    2 Mar 2015
    Like ricevuti:
    28
    Non sono un esperto, ma da alcuni commenti sembra sia una frase che riguarda il mining del bitcoin. In pratica è andato avanti e sto expoit mi sa che se lo tiene visto che nemmeno ne parla più...

11. Mr_Incredible83

Iscritto:
    5 Mar 2018
    Like ricevuti:
    10
    Secondo me (e ripeto secondo me) non rilascerà nessuna modifica piu perche sicuramente sarà stato contattato da sony e l'avranno pagato profumatamente per evitare il rilascio della nuova modifica. Io attendo fino alla fine di questa settimana e se non si hanno notizie vere aggiorno alla 5.50 almeno mi gioco il Fifa 18 online

12. snake880

snake880 Livello 1

Iscritto:
    6 Mar 2018
    Like ricevuti:
    1
    Sì ho letto in vari forum la stessa cosa,che successe anche con ps3.Dopo aver fatto capire di essere in grado di violare il sistema sarà stato contattato e pagato da Sony ,non si spiega questa attesa per rilasciare una mod già pronta .

13. _Altair_

_Altair_ Livello 7

Iscritto:
    2 Mar 2015
    Like ricevuti:
    28
    Guarda, anche secondo me non rilascerà niente o almeno non a breve. Ormai lo avrebbe già fatto se doveva farlo.
    Io domani aggiorno, cosi almeno mi godo i giochi del plus.

14. Mr_Incredible83

Iscritto:
    5 Mar 2018
    Like ricevuti:
    10
    Io attendo fino a domenica e poi aggiorno perche uno che dice che gia e pronto ed aspetta solo il rilascio del 5.50 per metterla online e poi dopo l'aggiornamento non rilascia nessuna notizia piu significa che si e tirato indietro

15. superhato

superhato Livello 5

Iscritto:
    1 Mar 2018
    Like ricevuti:
    9
    ma è l'unico essere umano in grado di realizzarla?

Sto caricando...
Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina