Kexploit PS4 5.05: è possibile? quando verrà rilasciato?

Discussione in 'News PS4' iniziata da StandardBus, 2 Mar 2018.

1. potboy

potboy Livello 7

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    46
    no partono da 4.73 gli ultimi modelli di pro l'ho venduta alla fine anche il gt sport vuole il 4.73 quindi con la mod è ingiocabile, su 4.55 mi chiede di aggiornare

2. vampirexx

vampirexx Livello 2

Iscritto:
    21 Gen 2018
    Like ricevuti:
    8
    Io ne ho una 4.70 presa su amazon ma devo aspettare comunque...

3. max mazza

max mazza Livello 3

Iscritto:
    4 Mar 2018
    Like ricevuti:
    11
    infatti noi vorremmo il 5.05.. il 5.50 non esiste proprio il kexploit!

non ti preoccupare quando serve la mamma lo tira fuori anche il 5.50...la gente compra ancora le play 3 perchè sono completamente aperte.

aspetta il prossimo anno con l'uscita della play 5 e vedrai

4. jhonny82

jhonny82 Livello 6

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    33
    Il nuovo God Of War richiede FW 5.05 ed è 38 GB!

5. Mello

Mello Livello 15

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    139
    Un parolone , nel senso che ormai i giochi escono a metà, poi li correggono con le patch che molte volte escono prima ancora del day one lol.
    Quest' era moderna.…..

6. jhonny82

jhonny82 Livello 6

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    33
    questo è un altro discorso.. intanto ci puoi giocare se fanno un dump col 5.05 e Luca soltanto per ora può..

manco è uscito e gia ha una patch di 6gb
    Title: God of War Version: 01.03

Mandatory Patch: Yes
    Minimum System Firmware: 5.508
    Content ID: UP9000-CUSA07408_00-00000000GODOFWAR
    Game Total Size: 6449 MB

mamma.mia...

7. Mello

Mello Livello 15

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    139
    Esatto e ho scritto senza andare a controllare se fosse già uscito.….
    Il problema è che adesso al day one hai giochi castrati pieni di bug e cali di frame.
    Spendere quei soldi per mezzi giochi ti fa imbestialire.….

8. jhonny82

jhonny82 Livello 6

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    33
    il vero. problema delle console è INTERNET! vogliono fare i. pc ma le. console non erano state. inventate per. questo!
    senza internet.. zero. patch zero problemi

A emire, raiden46 e Mello piace questo elemento.
  9. Mello

Mello Livello 15

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    139
    Hai visto ??? Finalmente su una cosa siamo d'accordo

10. Anonimo

Anonimo Ospite

sto perdendo le speranze sulla modifica ps4 5.05 cmq nn aggiorno uguale a me l online non e' mai interessato

11. emire

emire Livello 2

Iscritto:
    26 Feb 2015
    Like ricevuti:
    4
    Anche io la penso così, l'unica cosa che mi da molto fastidio è che alcuni giochi offline sono castrati. Prendi ad esempio hitman. In offline praticamente è un mezzo gioco perché molte opzioni o addirittura armi non sono disponibili in missione. Praticamente offline non avrai mai la possibilità di avere un fucile di precisione! In hitman! Ti rendi conto Io spendo 30 euro di gioco e me lo ritrovo castrato solo perché non lo connetto. La trovo una grandissima puttanata. Io non aggiorno per la mod, ma metti caso che mi trovi per un periodo in un posto dove non ho connessione e voglio giocarmi il mio gioco legalmente pagato, sono costretto a fare un gioco mozzato solo perché non ho connessione! Che puttanata. Idem per fifa. Ci fosse almeno un cavolo di modo per aggiornare offline...

no, puoi giocarla ma sei limitato. Non puoi sbloccare quelle che vengono chiamate "risorse agenzia" che corrispondono ad armi nuove, punti d'infiltrazione o costumi. In pratica se la tua missione è in un albergo, se sei online puoi scegliere se infiltrarti come cuoco, giardiniere, cameriere ecc. Inoltre ci sono moltissime sfide aggiuntive da completare e i punteggi a fine missione che ti premiano o penalizzano in base a vari fattori, ad esempio se ti sei fatto riprendere da una telecamera o ucciso dei civili. Offline puoi fare la campagna, ma il gioco è castrato. Ad averlo saputo neanche l'avrei acquistato. Sarà che mi sto invecchiando, ma sinceramente la trovo sempre più una presa in giro questa storia dell'online forzato... Una volta compravi il tuo bel gioco e te lo facevi in santa pace. Oggi deve essere tutto connesso, anche la tazza del cesso tra un pò! Compri il tuo bel gioco al day one e poi devi subito subirti patch da tot giga... Io per dirti sto in periferia e ho potuto mettere la fibra solo da pochi mesi. Prima per scaricare una patch dovevo lasciare la play accesa per ore. Che poi diciamocelo, la maggior parte delle volte non servono neanche a molto...

A vampirexx e raiden46 piace questo messaggio.
  12. max mazza

max mazza Livello 3

Iscritto:
    4 Mar 2018
    Like ricevuti:
    11
    ragazzi tranquilli il 5.50 esce tra un anno potrebbe uscire fra 3 mesi al massimo il 4.70

il 4.70 sono voci di corridoio non sicure ma se ne parla minimo fra 3 mesi

13. raiden46

raiden46 Livello 1

Iscritto:
    21 Mar 2018
    Like ricevuti:
    2
    io non aspetto il 5.50 ma il 5.05 credo comunque che ci sara da aspettare ancora diverso tempo... anche se il kexploit e' pronto ma ancora non pubblico

14. anime87

anime87 Livello 1

Iscritto:
    7 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    Anche secondo me faranno uscire direttamente il 5.05, anche perchè il 4.70 è inutile per me molti giochi nuovi vanno su 4.73+

15. potboy

potboy Livello 7

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    46
    Oppure trovano un modo per fixare i giochi 4.55+ con il cobra ode fermo a 4.55 lo facevano poi è uscito lo swap disk ma tutt'oggi in PS3 chi è fermo a 4.55 per giocare gli ultimi titoli li deve fixare con appositi tool non è detto che serve per forza un nuovo hen

Sto caricando...
: Sfogo

Condividi questa Pagina