1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida La mia guida alla modifica della Nintendo Switch

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da asam72, 24 Dic 2021.

1. aqv

aqv Livello 1

Iscritto:
    Martedì
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti. Inizio a farmi una "cultura" su questa splendida console. Acquistata una settimana fa (versione oled blu e rossa), sto valutando la possibilità di effettuare una mod per sperimentare software HB. Opterei per la RCM senza modificare nulla vista la mia esigenza, accontentandomi della "modalità provvisoria".
    Effettuando una lettura e una ricerca, mi trovo attualmente il seriale che inizia con XTJ10... Cosa sapete dirmi di questo? Non ho trovato particolari discussioni in merito.
    GRAZIE.

2. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    549
    Per la OLED questa guida non va bene, in quanto per tale tipologia di console ci vuole una modifica hardware. Infatti per poter effettuare la modifica ti serve un chip che va saldato all'interno della Switch e tale chip ha il suo costo.

Ultima modifica: 22 Giu 2022 alle 11:26
  3. aqv

aqv Livello 1

Iscritto:
    Martedì
    Like ricevuti:
    0
    Ciao @asam72 e grazie per la risposta. Non avevo minimamente idea che per la oled bisogna far fumare il saldatore. Ho fatto una ricerca più approfondita grazie alla tua risposta e ho trovato l'argomento in merito. Davvero molto interessante.
    Al 99% rimarrà originale, sinceramente non ho tempo e voglia di smanettare. Un giorno forse.. :sweatsmile: ..
    Era solo per mera curiosità ed eventuale test di applicazioni homebrew .. :wink:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina