1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida La mia guida alla modifica della Nintendo Switch

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da asam72, 24 Dic 2021.

1. asam72

asam72 Livello 19

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    417
  2. Ghish

Ghish Livello 1

Iscritto:
    10 Mar 2015
    Like ricevuti:
    3
    Ho aggiornato la nand di sistema e poi ho rifatto quella emulata ma dopo il logo di Atmosphere lo schermo resta nero. Perché?
    Grazie per la pazienza :smile:

EDIT: Provo con la solita formattazione pulitissima, magari qualcosa va in conflitto con la situazione precedente.
    EDIT: Sempre schermo nero, anche ripetendo il tutto con una microSD pulita. Cosa succede?

Ultima modifica: 6 Gen 2022
  3. asam72

asam72 Livello 19

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    417
    La sysNand come l'hai aggiornata con le fonti ufficiali oppure con Daybreak? Se togli la microSD la switch ti parte con il firmware originale? Se usi qualche pacchetto pronto, probabile che qualche modulo in esso contenuto ti genera quel problema.

4. Ghish

Ghish Livello 1

Iscritto:
    10 Mar 2015
    Like ricevuti:
    3
    L'ho aggiornata dal menu impostazioni e chiaramente il sistema parte anche senza microSD. Ho seguito la guida da zero e avevo questo problema, ho usato il pacchetto "DeepSea v3.4.1 con Atmosphère v1.2.5 per FW sino al 13.2.0" ed è andato tutto alla grande.

Boh, meglio che niente :smiley:

5. asam72

asam72 Livello 19

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    417
    probabile che nel pacchetto che usavi prima qualche modulo non era aggiornato, ora ne hai messo uno aggiornato e funziona tutto

6. Pasta

Pasta Livello 1

Iscritto:
    7 Gen 2022
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno, inanzitutto ringrazio per la guida, che tra tutte quelle cercate mi è sembrata la più intuitiva e facile da comprendere. A quanto pare purtroppo non abbastanza per me, visto che mi sono bloccato.

Nello specifico, dopo aver creato l’emuNand, quando dice:

“Toccare su Close per tornare nel menù principale e toccare su Payloads e quindi su fusee.bin per avviare atmosphere sotto emuNand.”

ecco io non trovavo fusee.bin in Payloads, allora mi sono accorto di aver copiato tutto nella microsd tranne questo file, avevo pensato di doverlo mandare da Tegra, e infatti cosi ho fatto: nulla la switch si è accesa un attimo e poi morta per qualche minuto. Resuscitata, ho provato a inserire il file nella sd ma non viene comunque rilevato nei payloads su hekate.

Sapreste aiutarmi?

7. TizioIncognito

TizioIncognito Livello 1

Iscritto:
    26 Dic 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, sono nuovissimo quindi non prendere le mie parole per oro colato, ma da quel che mi è parso di capire non è più necessario copiare e selezionare fusee.bin a mano, almeno con DeepSea (che è il pacchetto che ho usato io).
    Arrivato a quel punto, senza selezionare manualmente il payload clicca direttamente su Launch e poi seleziona CFW(eMMC) e dovrebbe andare.

A tal proposito, seguendo le guide del forum ho eseguito stasera la mia prima modifica alla Switch senza alcun problema, è andato tutto liscissimo (anche se avevo avuto lo stesso dubbio di Pasta).

Grazie mille ad asam72 e a tutti gli altri!

Ultima modifica: 9 Gen 2022
  8. asam72

asam72 Livello 19

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    417
    se vuoi lanciare il CFW da hekate, il file fusee.bin deve essere contenuto nella cartella dei payloads, altrimenti avrai un errore in quanto non è presente. Che pacchetto usi per avviare il tutto? Puoi provare uno dei pacchetti già pronti preparati da altri utenti del forum di cui puoi trovare i link per i download nei vari post. Io personalmente non uso deepsea ma NEXT, che é abbastanza completo e graficamente accattivante.

Ultima modifica: 9 Gen 2022
  9. christian253

christian253 Livello 4

Iscritto:
    18 Mar 2016
    Like ricevuti:
    10
    buonasera ragazzi un ultima domanda posso 2 microsd su una senza mod cioe pulita, l'altra ovviamente con la mod.
    cosi faccio il cambio quando voglio l'unica cosa pero mi sa e l'account.….
    P.S.: non so se posso fare questa domanda su questo post spero di si

10. asam72

asam72 Livello 19

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    417
    Certo che puoi usare due microSD, solo che ogni volta devi rimuovere una e mettere l'altra e viceversa. Per quanto riguarda l'account lo usi solo sulla parte originale in quanto é con quella che giochi online.…

A christian253 piace questo elemento.
  11. christian253

christian253 Livello 4

Iscritto:
    18 Mar 2016
    Like ricevuti:
    10
    Ma quando uso la parte con la mod uso un account inventato che ne dici????

12. asam72

asam72 Livello 19

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    417
    Si ma non devi collegarlo ai server nintendo

A christian253 piace questo elemento.
  13. christian253

christian253 Livello 4

Iscritto:
    18 Mar 2016
    Like ricevuti:
    10
    No no...almeno così posso fare come mi pare e non aver problemi grazie dei consigli che mi hai dato ora appena ho 2 min eseguo la mod.…

14. AndreaCosta84

AndreaCosta84 Livello 1

Iscritto:
    Venerdì
    Like ricevuti:
    0
    Buindie grazie per la disponibilità che mostrate a correre in aiuto di chi come me fa da autodidatta seguendo i vostri consigli e le vostre guide, ho comprato una switch già modificata e mi dava questo errore così ho cambiato e seguito la tua guida sulle 3 sd che ho, due samsung e una kingstone ma il risultato è sempre lo stesso, dopo una mezz'ora circa di gioco mi esce questa schermata, da cosa dipende?

File Allegati:

15. KintaroHd

KintaroHd Livello 1

Iscritto:
    13 Feb 2016
    Like ricevuti:
    2
    Il Bundle che hai scaricato è il deepsea rimasterizzato da reboot?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina