1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

la mia switch non mi da più segni di vita

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da emamiscio99, 7 Ott 2021.

1. emamiscio99

emamiscio99 Livello 1

Iscritto:
    7 Ott 2021
    Like ricevuti:
    0
    salve a tutti spero di non essere off topic sono giorni che provo a riaccendere la switch modificata si è spenta mesi fa e quindi aveva la batteria completamente scarica ho fatto cambiare la batteria ma nonostante questo il computer non legge la switch e non va in rcm non funziona neanche l hard reset è possibile che abbia perso proprio il sistema operativo anche perche quando la metto in carica sembra che non prenda corrente cosa posso fare ??

2. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 8

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    95
    Devi metterla nella dock, NON direttamente il carica nel tablet!
    DEVI ricaricarla nella dock, vedrai quando la inserisci che si accende per un secondo la luce verde a sinistra, per poi spegnersi subito.
    La lasci così 8/10 ore e vedrai che parte.
    Fammi sapere, se hai bisogno ti aiuto, mal che vada vediamo di resuscitarla, ma prima fai così.
    Resto a disposizione

3. emamiscio99

emamiscio99 Livello 1

Iscritto:
    7 Ott 2021
    Like ricevuti:
    0
    È ripartita ma non legge più nessuna sd probabilmente si è rotto il lettore

4. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    324
    Non per polemizzare, ma quando create un post, mettetelo nella sezione giusta. Questo dovevi metterlo in discussione generale switch, non in quella della PS4...

cmq hai provato anche un'altra microsd? a volte danno i numeri.. un secondo prima vanno e dopo... sono morte...

se come dici ti hanno sostituito la batteria, probabile che quando hanno richiuso la console il connettore del lettore non sia stato inserito correttamente nel suo slot e quindi non ti legge nessuna card in esso inserita, quindi se puoi controlla tu oppure falla controllare da qualcun altro.

5. emamiscio99

emamiscio99 Livello 1

Iscritto:
    7 Ott 2021
    Like ricevuti:
    0
    Chiedo scusa e credevo di essere ne generale switch è in quanto la sd ne ho provate altre e ho provato quella su una lite e me la legge è quando ho chiesto a chi mi ha cambiato la batteria se poteva essere e lui è sicuro di non aver sbagliato nulla ora la riporto indietro allo stesso ragazzo e vediamo

6. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 8

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    95
    Se hai bisogno come già detto ti faccio una revisione generale

Sto caricando...

Condividi questa Pagina