1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Launch Atmosphere schermo nero

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da StoNeikos, 25 Nov 2020.

1. StoNeikos

StoNeikos Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2020
    Like ricevuti:
    2
    Salve a tutti, sono nuovo e ho un po' di dubbi. Ieri mi è arrivata una switch 2017 no patch, seriale XAJ400325 ecc. Accendo, ed evito di aggiornare perché non sapevo se potevo farlo o meno, collego al WiFi, imposto i 90DNS, disabilito gli aggiornamenti automatici e da questo momento non so più che firmware ho perché sotto sistema mi compare "aggiornamento disponibile".
    Quindi seguo la guida
    :arrowright: Rcm
    :arrowright: Hekate :arrowright: Backup (come da guida)
    :arrowright: Imposto autoboot di Hekate
    :arrowright: e lancio Cfw Sys

A questo punto ho la schermata DeepSea reboot edition, e dopo schermo nero.

Cosa sbaglio??

Posso aggiornare la switch normalmente se non ho il minimo interesse a giocare online?

2. StoNeikos

StoNeikos Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2020
    Like ricevuti:
    2
    Ragazzi, può rispondermi qualcuno per favore?

3. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.736
    Sollecitare dopo un'ora è un'ottima maniera per non farsi più rispondere.
    Nella mia totale ignoranza in materia un dubbio ce l'ho.… sicuro che l'ultimo atmosphere possa funzionare con firm datati ?
    La switch puoi anche aggiornarla online prima di procedere, poi se vuoi mantenerla "pulita" e preservare la possibilità di giocare onine crea emu e pasticcia in quella altrimenti puoi fare tutto in sys e farla bannare..

4. StoNeikos

StoNeikos Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2020
    Like ricevuti:
    2
    Ciao, scusami, ma è da ieri alle 17 che provo a lanciare Atmosphere leggendo un botto di discussioni qui e non trovando nessuna soluzione!

Ho appena aggiornato in Sys a 10.2 , non mi importa del ban perché non ho interesse a giocare online, ad ogni modo è sempre la stessa storia, scarico il pacchetto, copio cartella 1 - SD nella root, RCM, mando Hekate, si apre senza problemi, metto autoboot, lancio CfwSys :arrowright: schermata DeepSea e poi tutto nero

Mi dai una mano? Please , non so dove sbattere la testa davvero..

Sto caricando...

Condividi questa Pagina