1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Lista Le migliori Flashcard per Nintendo DS

Discussione in 'Guide DS' iniziata da Pamelone, 6 Gen 2016.

1. Metro City

Metro City Livello 12

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    35
    grazie, dove l'hai acquistata?

2. turbolento

turbolento Livello 7

Iscritto:
    2 Apr 2017
    Like ricevuti:
    21
    Purtroppo non ricordo,l'ho presa quasi 5 anni fà....sicuramente on-line ma non sò dirti.
    Il bello che la uso tutt'ora e anche con gli ultimi aggiornamenti del 3DS va benissimo.

3. Metro City

Metro City Livello 12

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    35
    ho visto che vendono le R4 veramente a poco, ma è vero che hanno un time limit? leggevo delle lamentele del fatto che hanno un contatore al suo interno :tearsofjoy: pare na cosa comica, ok grazie allora penso che punterò sulle dsTWO :grin:

4. turbolento

turbolento Livello 7

Iscritto:
    2 Apr 2017
    Like ricevuti:
    21

Time limit....mai sentito parlare....sembra una cosa strana.
    Se vai sulla DSTWO sei a posto,questa è la mia. http://eng.supercard.sc/manual/dstwo/

Ci sarebbe anche la nuova DSTWO PLUS http://eng.supercard.sc/

A Metro City piace questo elemento.
  5. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 19

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    453
    Ciao scusami, so che la discussione è vecchia, vengo al dunque: mio cugino mia ha regalato un vecchio dsi xl funzionante con una decina di cartucce, volevo sapere se è possibile modifarlo a livello software e fare i backup di queste cartucce? Serve una sd??? Capienza massima? Se poi darmi qualche dritta te ne sarei grato, grazie. Sono alle prime armi.

6. Metro City

Metro City Livello 12

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    35
    Sinceramente ho letto che le modifiche DSI sono più ostiche, non intendendomi di ciò non ho voluto rischiare, avendo la versione jappo ho preferito visto il prezzo puntare su queste flashcard, mi trovo benissimo, metti dentro una micro sd capiente e giochi alla grande :grin:

@turbolento Io lo presa in Cina, sarebbe questa:
    per 20€ avendo anche la R4 che fai non la compri :smiley:

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  7. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 19

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    453
    ok grazie, puoi spiegarmi un po come funziona? Come si installa la modifica? Te lo chiedo da ignorante in materia. Sono abituato a mod di console sony e wii, mai avuto un ds.

PS: Praticamento inserisco la sd con i giochi in questa flashcard, la inserisco nel ds e poi???

8. Metro City

Metro City Livello 12

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    35
  9. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 19

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    453
    ok, va bene. Quindi l'unica modifica è quella di comprare sta flashcard. Non esiste qualcosa a livello software senza utilizzare flashcard, cioè qualcosa che si installa in memoria come una sorta di cfw. Grazie 1000 comunque per il supporto.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina