1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

LE PROTEZIONI NELLE CONSOLES - SONY PLAYSTATION 3

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da student, 15 Nov 2017.

1. Djchubby

Djchubby Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    1 Ago 2015
    Like ricevuti:
    23
    Ok, ti ringrazio per la delucidazione! Ho trovato l'articolo molto interessante, ma a volte difficile da seguire! Comunque, a parte i dettagli più tecnici, sapevo già come è strutturato un bd ps3, quello che non sapevo era la distinzione fra i vari livelli e i discorsi sulle chiavi di decrittazione!

2. Feliks81

Feliks81 Livello 1

Iscritto:
    27 Ago 2018
    Like ricevuti:
    1
    Sembrerà forse assurdo ma ho trovato il tuo articolo interessante pure con l'handycap non da poco di essere un profano della tecnica dietro queste cose...E' stata una lettura piacevole, grazie!

A student piace questo elemento.
  3. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.119
  4. federicoubos

federicoubos Livello 2

Iscritto:
    25 Lug 2017
    Like ricevuti:
    3
    della mod ps3 mi ricordo la grandissima figura di m3rda che fece nextrl.it, diventato famoso in tutto il mondo per il fantomatico cfw 3.60.

Fu un pesce d'aprile, ma loro continuarono per diversi giorni facendo credere che in realtà era tutto vero.

Peccato che qualcuno non la prese bene e poco dopo dossarono il sito e cancellarono l'intero database del sito :smile:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina