Le vostre hardmod per entrare in modalità RCM! -Switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Phenom, 13 Mag 2018.

1. teodino93

teodino93 Livello 1

Iscritto:
    20 Giu 2016
    Like ricevuti:
    2
    Per andare ogni volta sul sicuro ho stampato un progetto trovato su internet, misure perfette!
    HBMenu su Hekate per 1.x-3.x non si vede? Non ho gran voglia di usare PegaSwitch.

File Allegati:

A fenomeno96 piace questo elemento.
  2. Ex.

Ex. Musicfag della situazione

Iscritto:
    22 Lug 2015
    Like ricevuti:
    126
    Ieri ho provato a farne una con del cartoncino, del kapton e un po' di alluminio, ma quest'ultimo è troppo fragile e c'è poco spessore, sono riuscito ad andare in RCM forse 5 volte su almeno trenta tentativi (potrei averne fatti molti di più). Più tardi vedo che riesco a fare con altro, magari del rame, il cartoncino e il kapton di per sè mi sembrano un'ottima idea

A Phenom piace questo elemento.
  3. Quantico

Quantico Livello 6

Iscritto:
    6 Gen 2017
    Like ricevuti:
    44
    Devo comprare per forza switch.

4. miky090

miky090 Livello 2

Iscritto:
    6 Gen 2016
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti sapete se usando Mac partizionato in Windows da il solito problema che dava su wiiu che non riconosceva le copie di backup nella sd ? Perché ho fatto tutto come nella procedura ma non Si avvia il boot per installare homebrew eppure entra in modalità recovery la switch non vorrei che il trasferimento dei file nella sd non vengano letti per lo stesso motivo

5. Gamereo

Gamereo Livello 9

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    38
    È successo anche a me, controlla se hai formattato la micro SD in fat32 e se hai messo i files correttamente. Quando carichi il payload, ti esce scritto ReSwiched?!?

6. miky090

miky090 Livello 2

Iscritto:
    6 Gen 2016
    Like ricevuti:
    1
    No non mi esce scritto ReSwitched

7. Gamereo

Gamereo Livello 9

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    38
    Dopo che hai messo la hardmod e collegato il cavo, cosa esce sulla Switch? Se hai un telefono Android, ti consiglierei comunque di seguire la guida col telefono perché davvero veloce e pratica, inoltre hai il riscontro dal tuo dispositivo telefonico che la console collegata sia effettivamente in RCM (ti compare un avviso sul display del telefono)

8. Osnello

Osnello Livello 3

Iscritto:
    13 Feb 2015
    Like ricevuti:
    8
    Buongiorno ragazzi, scusate la domanda ignorante ma c'è bisogno di smontare la console per preparapla all hack o basta creare il cordo per il recovery (graffetta) e poi si avviano i payload ecc.
    Grazie anticipatamente

9. Sennar83

Sennar83 Livello 11

Iscritto:
    2 Dic 2016
    Like ricevuti:
    77
    Non devi smontare nulla

10. miky090

miky090 Livello 2

Iscritto:
    6 Gen 2016
    Like ricevuti:
    1
    Dopo il collegamento apro il programma su pc quello per il file .bin da trascinare ma su switch non esce nulla rimane nera la schermata, nella sd ho messo i 5file compresi dell’appstore

11. Avidsnake92

Avidsnake92 Livello 1

Iscritto:
    14 Giu 2016
    Like ricevuti:
    0
    ciao gentilmente potresti mandarmi il file per lla stampa ?

12. teodino93

teodino93 Livello 1

Iscritto:
    20 Giu 2016
    Like ricevuti:
    2
    A Avidsnake92 piace questo elemento.
  13. Gamereo

Gamereo Livello 9

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    38
    Per me non è entrata veramente in recovery mode, riprova con un telefonon android se puoi, scusa se insisto con questo metodo, ma a me a funzionato praticamente subito:
    https://www.reboot.ms/forum/threads...auncher-su-firmware-4-x-5-x.8397/#post-117957

14. Sennar83

Sennar83 Livello 11

Iscritto:
    2 Dic 2016
    Like ricevuti:
    77
    Ma x usare il telefono va bene se compro questo?

AmazonBasics - Cavo USB-C a Micro B 2.0, 0,9 m, colore bianco https://www.amazon.it/dp/B01GGKYD4Q/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_QmB.Ab67YJ0YV

Oppure

AmazonBasics - Cavo maschio USB Type-C a USB-A 3.1 Gen 2, 0,9 metri, colore nero https://www.amazon.it/dp/B01GGKYR2O/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_ypB.Ab55Y05K9

15. miky090

miky090 Livello 2

Iscritto:
    6 Gen 2016
    Like ricevuti:
    1
    Sono riuscito a fare la procedura ma non capisco perché quando vado per fare launch firmware mi esce così

Ho risolto i file erano messi nella cartella andavano messi nella radice principale della sd ultima cosa poi credo di aver risolto avviando la galleria mi dice che non è presente la cartella switch quella dello store però c’è

File Allegati:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina