1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Lettera per tutti

Discussione in 'Comunicazioni staff' iniziata da StandardBus, 30 Giu 2018.

1. astaroth2

astaroth2 Livello 3

Iscritto:
    19 Giu 2018
    Like ricevuti:
    21
    In primis ti dico che per quello che hai scritto sei davvero un Signore. Aggiungo che quando sei un soggetto esposto ad una grande mole di visitatori, lettori, etc etc, non potrai mai avere opinioni all'unisono, é un limite che va purtroppo accettato nella tua/vostra posizione. Ho seguito per anni moddingstudio, e poi per motivi personali e un po' anche per come é diventata la situazione moddingstudio, ho lasciato la comunity. Mesi dopo per caso cercando in rete sono atterrato su reboot, e proprio qualche giorno fa chiesi in chat perché mai standardbus mi rievocasse qualcosa. In breve, il vostro lavoro lascia il segno negli anni, e se adesso siete il mio punto di riferimento (nuovamente) vuol dire solo che fate un grande lavoro.

2. quot

quot Livello 1

Iscritto:
    28 Dic 2015
    Like ricevuti:
    8
    Io come venditore, non sono contrario alle news che informano ai utenti dei rischi che ci sono, anzi chi acquista e usa questi genere di prodotti deve sapere a che cosa va in contro, ed eventuali rischi che vanno ad incorrere. quindi ottimo reboot

A student, aspirina e StandardBus piace questo elemento.
  3. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.158
    Mi piacerebbe leggere anche i commenti di chi ha qualcosa di negativo da osservare; come dice Alan le critiche quando non sono sterili sono sprone a migliorarsi.

Intendiamoci.…. gli apprezzamenti fanno sempre bene ma credo che la lettera sia nata per creare confronto

4. nodaorphen

nodaorphen Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    209
    avendone già parlato con Alan l'unica a mio parere critica è che ci siamo troppo incentrati su un argomento(swich adesso ma è già successo con altri vedi ps4 3ds 360 ecc..) e tralasciamo gli altri progetti nel dimenticatoio tipo:
    il corso di elettronica
    Arduino
    Raspberry
    Utilizzo di Windows
    Android e telefonia
    Emulazione
    dovremmo si fare le guide del momento caldo ma anche trovare qualche utente o staffer che porti il progetti avanti nel tempo senza far passare troppo tempo da una guida all'altra

A AtoM, kintarohd97 e StandardBus piace questo elemento.
  5. kintarohd97

kintarohd97 Livello 1

Iscritto:
    3 Giu 2018
    Like ricevuti:
    1
    @StandardBus lascia perdere coloro che non sanno cosa fare nella vita tranne che criticare. Accetta solo le critiche costruttive. Questo forum rimane il mio punto di riferimento almeno per quanto riguarda me, è ottimo veloce, intuitivo, graficamente carino e ti mette a tuo agio. Le guide che fate sono perfette, le news escono sempre al momento giusto e come suggerimento direi (forse sto pretendendo troppo :') )di mettere una nuova sezione news per quanto riguarda la tecnologia in generale, parlando delle nuove tecnologie o di nuove "scoperte", virus, promozioni... Diciamo di un po' di tutto. Se riuscireste a mettere una cosa del genere, state tranquilli sarò sempre li a visualizzare ahahah
    Per me siete i migliori stop.

concordo pienamente!

A StandardBus piace questo elemento.
  6. AtoM

AtoM Livello 3

Iscritto:
    16 Feb 2016
    Like ricevuti:
    19
    Non state sbagliando nulla, continuate cosi delle cose vanno mostrati pregi e difetti

7. g.maverick

g.maverick Livello 2

Iscritto:
    7 Feb 2016
    Like ricevuti:
    3
    Lascio un messaggio, dovuto, per sostenere reboot e il suo staff.
    Apprezzo molto il taglio degli articoli che lasciano trasparire la cura che voi tutti dedicate.
    Fidatevi, gli sforzi profusi in produrre materiale originale e rielaborato con cura e' evidente, non lasciatevi condizionare da qualche critica.
    Nel gran mare di internet si trova spesso qualcosa che galleggia e alle volte non sono pezzi di legno.

A Rulesless piace questo elemento.
  8. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.118
    Si fa presente che per quanto "libero" sia il forum si è sempre in casa d'altri quando si commenta e (parere mio) c'è anche troppo permissivismo nei confronti di alcuni utenti; se non ci sono motivi per bannarli/editare i loro post perchè non violano le regole del forum tali regole possono essere aggiornate per provvedere quanto prima all'eliminazione degli elementi indesiderati perchè oggettivamente in malafede. ATTENZIONE: non scambiate questo mio commento come una censura perchè eliminare le fake news e l'immondizia varia che qualcuno produce, portando le oggettive motivazioni, non è censura, è MANUTENZIONE al forum :wink:

Grazie a tutti quelli che stanno dimostrando di aver compreso il vero spirito di reboot !

A jtagger73, Rulesless, aspirina e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Rulesless

Rulesless Nintendaro sregolato

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    143
    Credo sia normale che quando vengono trovati nuovi importanti exploit, mod e simili, si accenda l'interesse collettivo e quindi confluiscano sul forum tanti tipi di persone: vecchi utenti non troppo partecipi e tanti nuovi iscritti.
    Tra questi noto varie tipologie: chi semplicemente legge quello che gli interessa ed abbandona, almeno temporaneamente il forum, chi continua o ricomincia a cercare ed a fare informazione, ma anche tanta gente frustrata che gira su internet solo per creare flames e disturbare o persone che invece di sopperire alla propria carenza di informazioni, porta avanti a spada tratta idee non sostenute da prove o con argomentazioni inventate al fine di avvalorare tesi senza fondamento (aggiungerei una ulteriore categoria, della quale credo di aver notato almeno un esponente: chi indirettamente sponsorizza una sua vendita, nascondendo la cosa tra cento commenti).
    Quindi per me non c'è nulla che non vada o non funzioni più in questo forum, si tratta solo del momento caldo che passerà, fino all'arrivo del successivo.
    Nessuno sarà perfetto, ma se qualcosa non va in qualche momento è tangibile sempre la volontà di riparare eventuali errori e di migliorare. E questo sopperisce a qualsiasi commento negativo in questa sede, dato che è sempre sufficiente far notare le cose nel momento in cui si verificano, di volta in volta. Ammesso che, come in questo caso, non si allarmino autonomamente gli amministratori, fatto che non è la prima volta che noto negli anni.
    Bravi e rinnovati auguri.

Ultima modifica: 30 Giu 2018
    A GiacmO piace questo elemento.
  10. motherfan

motherfan [Banned]

Iscritto:
    29 Ott 2015
    Like ricevuti:
    123
    ci sono ma in certi casi vedi sony e nintendo e meglio non rischiare perche si rischia di fare la fine di modding studio

io mi sono ritrovato qui a reboot adessere insultato per una critica ad tx ma non ho segnalato soltanto perchè so che sono sporadici ste persone qui mentre tutti voi compreso lo staff siete fantastici

io scrissi una guida per l'emulazione dei flipper nessuno che abbia scritto cosa ne pensa

11. zOe999k

zOe999k Livello 2

Iscritto:
    25 Giu 2016
    Like ricevuti:
    7
    Ciao seguo reboot da un po di tempo, non sono molto attivo sulle discussioni ma qui mi sento di dire 2 cose.
    1) grandi ragazzi state facendo un ottimo lavoro! Continuate così!
    2) a chi critica sx os o chi atmosfere o chi critica tutto a prescindere prima di parlare leggete le news e consultate le fonti non fermatevi al sentito dire e POI fatevi la vostra sacrosanta opinione
    Ieri su gbatemp leggevo uno che scriveva countless people banner with sx os and none with layered

12. Michelov

Michelov Livello 1

Iscritto:
    4 Gen 2016
    Like ricevuti:
    1
    Questo forum per me è praticamente un punto di riferimento per tutto.
    E una delle tante cose positive che l'ha sempre contraddistinto è la trasparenza.
    E quest'ultima ha creato un'utenza unica. Che non giudica le tue capacità bensì cerca sempre di aiutarti. (spesso anche con molta pazienza. :disrelieved:)
    Non fatevi abbattere da delle critiche da quattro spiccioli, avete avuto il coraggio di riniziare da 0 ciò che era il vecchio moddingstudio, e io seppur seguendo il progetto reboot stentavo a credere che sarebbe arrivato così lontano in così poco tempo.
    State facendo un ottimo lavoro e vi meritate il frutto degli sforzi,
    Vi auguro il meglio,
    Un caro (seppur silenzioso) utente che vi segue da tanto.

A StandardBus piace questo elemento.
  13. w wololo 2

w wololo 2 Livello 13

Iscritto:
    24 Lug 2015
    Like ricevuti:
    101
    il sito rimane ottimo, la prova è data dalla presenza di gente competente e dalla presenza di "noob", gli hater ci saranno sempre, non ti abbattere.

14. Coolguy

Coolguy Livello 14

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    87
    Ti seguo dai tempi di Modding studio. Le critiche aiutano a migliorare se recepite bilateralmente( staff-utenti).
    Detto questo, continuiamo avanti che' personalmente e' tutto perfetto.

PS:MA QUALCUNO IN CONTATTO CON GLI EXECUTER, NON PUO' CHIEDER LORO DI RIMUOVERE IL BRICK CODE, FINENDOLA CON 'STA PANTOMIMA?

15. Xander96

Xander96 Livello 5

Iscritto:
    21 Giu 2016
    Like ricevuti:
    22
    Che dire... seguo da un paio d'anni il forum e non posso far altro che fare i miei complimenti a tutti voi che ogni giorno mi stupite con la chiarezza, passione e immediatezza con cui portate avanti il vostro lavoro/hobby.Continuate così senza dar troppo peso al "criticone" di turno che parla più per invidia che per vera "ragion veduta". Xander

Sto caricando...

Condividi questa Pagina