1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

licenze giochi file rap ps3

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da dreamer, 28 Mar 2021.

1. dreamer

dreamer Livello 1

Iscritto:
    28 Mar 2021
    Like ricevuti:
    0
    ciao a tutti ho una PS3 slim CECH 3004B con CFW 4.87.1 e modificata con Hen 3.0.2
    prima dell'ulitmo aggiornamento di dicembre 2020 riuscivo ad utilizzare tutti i giochi e a sbloccare le licenze con PSN patch oppure React psn . Ora invece scaricando diversi giochi tra cui 3 per PS1 e 1 per PS3 ma non mi partono ovvero Psn patch non mi vede i file rap nella usb fat 32 e react psn idem come se i RAp non li trova o non so. aiutatemi perchè non so più cosa fare e se conoscete altri modi per attivare i giochi. PS io ho sempre e solo usato HEN installato i giochi tramite usb fat 32 se <4gb oppure usb NTFS tramite IRISMAN se >4gb.
    ultima cosa,l'unico gioco che sono riuscito ad installare e avviare e che PSN patch vede il file rap é "Metal gear" per PS1. spero di essere stato chiaro e di non aver fatto confusione.
    grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

2. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    547
    avrai cambiato dove va a leggere i file rap, o non li hai messi nella cartella "exdata" dentro alla usb.
    usb/exdata/filerap

3. dreamer

dreamer Livello 1

Iscritto:
    28 Mar 2021
    Like ricevuti:
    0
    No li metto sempre nella cartella "ex data". Per il punto 1 invece cosa vuol dire "avrai cambiato dove va a leggere i file rap"? Grazie

4. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    547
    Quando vai su psnpatch se premi su o giù con i tasti della croce :ps4_dpad: cambi da dove legge o rap, e bisogna mettere usb000 che è quella più a dx.

5. dreamer

dreamer Livello 1

Iscritto:
    28 Mar 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ah ok.… Si ho verificato anche questo più volte e sono sulla usb 000.… Niente da fare, può essere un problema di usb? Di file rap? Guarda non so proprio dove sbattere la testa. Grazie

6. Sascha Pinna

Sascha Pinna Livello 4

Iscritto:
    25 Gen 2015
    Like ricevuti:
    30
    Non so se posso linkarlo ma esiste un pkg che installa le licenze, sblocca le demo e i dlc di tutti i giochi esistenti in una botta sola. Unica pecca: tu che hai la modifica Hen ti serve avere act e idps

Ultima modifica: 30 Mar 2021
  7. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    547
    Prova a cambiare chiavetta usb o formattata in fat32 (partizione mbr). A reinstallare panpatch, ricostruire il database.

Fai una guida

8. dreamer

dreamer Livello 1

Iscritto:
    28 Mar 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ragazzi grazie ma ho risolto, ho installato ieri PKGI PS3.… Una bomba,ora scarico e I Giochi vanno.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina